Jump to content

Vorrei un parere più "esperto"..


Guest warriorprincess

Recommended Posts

Guest warriorprincess

Salve a tutte, prima di iniziare a scrivere premetto di avere solo 14 anni.
Bene.. è da un po' di tempo che inizio a provare attrazione verso le ragazze, anzi, in verità l'ho sempre saputo, fin da quand'ero piccola ero una di quelle bambine che invece di giocare con le Barbie faceva le corse con le macchinine e collezionava le figurine dei calciatori, invece di giocare a fare la principessa, io facevo sempre il cavaliere e adoravo portare i capelli corti e un cappello al contrario, in pratica ero un maschiaccio e lo sono tutt'ora.. Io non mi sento proprio una ragazza... Nonostante ciò, non ho mai voluto ammettere a me stessa che provassi qualcosa per le ragazze, anche perché credevo che fosse solo una fase passeggera, ma a Settembre ho capito che non lo era affatto, vi spiego: mi sono trasferita da pochi mesi in un'altra città e ho iniziato il liceo.. All'inizio non conoscevo nessuno, mi sentivo sperduta e sola, ma quando sono entrata in classe per la prima volta, in mezzo a tutti, ho visto LEI. Era la ragazza più bella che io abbia mai visto, mi ha lasciata senza parole e da quel giorno ho deciso che saremmo diventate amiche, infatti così è stato; abbiamo iniziato ad uscire nella stessa comitiva e ad approfondire i rapporti e la nostra bella amicizia, finché non ho iniziato a provare qualcosa di molto forte per lei, qualcosa che non avevo mai provato prima d'ora, ma non gliel'ho detto, per paura di "spaventarla" e perdere la sua amicizia. Tra noi c'era un legame strano, lei con me era particolarmente dolce e anch'io con lei, ci abbracciavamo praticamente sempre, mi riempiva di baci ogni volta che ci vedevamo e spesso lei si sdraiava su di me e io l'accarezzavo con delicatezza, fin quando un giorno lei non ha scoperto che mi piaceva qualcuno, ovviamente non potevo dirle che era lei, eppure era così insistente che alla fine ho ceduto e l'ha saputo. La nostra amicizia è rimasta uguale, anzi ci volevamo ancora più bene e una sera l'ho baciata.. E' stato bellissimo, anche se lei non ha avuto la reazione che mi aspettavo (...); fatto sta che qualche sera dopo mi ha baciata lei e il giorno dopo e quello dopo ancora e la storia è andata avanti così per un po'. Era tutto così perfetto, troppo perfetto, infatti poco tempo dopo lei ha messo fine a quel legame di amore-amicizia che c'era tra noi senza darmi spiegazioni, Ci sono stata malissimo e lei lo sa, ci sto male ancora adesso, visto che tutto ciò è successo 1/2 mesi fa; la nostra amicizia piano piano si è trasformata in rabbia e rancore reciproco, ma nessuna vuole stare separata dall'altra, così qualche settimana fa abbiamo parlato a lungo della questione e lei mi ha confidato che se ha fatto quello che ha fatto è stato solo perché si sentiva in colpa nei miei confronti, eppure glielo leggevo in faccia che non era sincera, secondo me ha solo paura del giudizio altrui o di ciò che prova, quindi ora vuole che torniamo amiche, ma io non riesco a guardala negli occhi senza poterla abbracciare o baciare come prima, è più forte di me... sono molto innamorata di lei, nonostante l'età e non sopporto il fatto che lei non è più "mia"..

Voi cosa ne pensate ? Grazie in anticipo a chi risponderà e scusate per la lunghezza del testo.

Link to comment
Share on other sites

Che motivazioni specifiche ti ha dato nel momento in cui ha messo "fine" al vostro rapporto chiedendoti di restare solo amiche?

Che vuol dire quando affermi "se ha fatto quel che ha fatto è stato solo perché si sentiva in colpa nei miei confronti"?

 

Non riesco a capire ancora bene le dinamiche della cosa.

Link to comment
Share on other sites

Guest warriorprincess
Che motivazioni specifiche ti ha dato nel momento in cui ha messo "fine" al vostro rapporto chiedendoti di restare solo amiche?

Che vuol dire quando affermi "se ha fatto quel che ha fatto è stato solo perché si sentiva in colpa nei miei confronti"?

 

Non riesco a capire ancora bene le dinamiche della cosa.

Ha detto solo che sarebbe stato meglio per tutte e due mettere fine al rapporto, perché era confusa.

Con quella frase intendevo dire che lei si sentiva in colpa, in un certo senso che io stessi male per lei, così ha messo in atto tutto ciò solo per "farmi contenta". Detto in poche parole è stato tutto una gran presa in giro.

Link to comment
Share on other sites

Intendi dire che ha accettato questa pseudo relazione solo per farti stare bene e poi ha preferito tirarsi indietro?

Nah sinceramente non credo che sia stata una grande presa in giro la sua, è più probabile che sia semplicemente estremamente confusa.

Non è sempre semplice per tutti accettare immediatamente la propria natura, vuoi appunto per tutta la successiva serie di problematiche a cui sei esposta.

 

Di mio credo che tu abbia 2 strade: aspettare e rimanere sua amica vedendo come le cose andranno avanti, lasciar perdere  e guadagnarne in salute mentale e fisica

Link to comment
Share on other sites

Concordo (come quasi sempre) con @@nowhere

penso anche io che non abbia realmente giocato con te, specialmente alla tua età fare una scelta di questo tipo è molto difficile.

Secondo me è molto confusa e ha bisogno di tempo, ti consiglio di aspettare, starle vicina e prima o poi con tutta la serenità e la dolcezza possibile riaffrontare il discorso.

Facci sapere :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao! Cavolo, sono passati quasi tre anni! Sono la stessa ragazza che ha pubblicato questo post, ma con un account diverso visto che non ricordavo più la password di quello vecchio ahahahah

Ad ogni modo, mi scuso per non aver più risposto, ma sarete felici di sapere che alla fine quella ragazza mi ha chiesto di stare insieme e abbiamo avuto una storia di 6 mesi circa. Attualmente siamo ancora buone amiche (considerando anche che andiamo in classe insieme)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...