February 24, 201313 yr Piacere sono Francesco ho 20 vivo a Parma, mi sono iscritto perchè ho bisogno di parlare e confrontarmi con qualcuno. C'è qualcuno su questo forum della mia città???
February 24, 201313 yr spiacente, da Roma, ma per qualsiasi consiglio o confronto, qui siamo tutti disponibili.
February 24, 201313 yr C'è qualcuno su questo forum della mia città??? a parma non ci sono i prosciutti?
February 24, 201313 yr essere circondati da prosciutti quando ti piace il salame deve essere un incubo... Benvenuto!!!
February 24, 201313 yr @@ragazzlux almeno non morirai di fame, anche se penso che vorresti più il pesce
February 24, 201313 yr Author essere circondati da prosciutti quando ti piace il salame deve essere un incubo... Benvenuto!!! hai capito qual'è il problema :)
February 24, 201313 yr Ahahah.. .Comunque benvenuto, ragazzlux! Ahimé non sono tuo conterraneo, ma tuo coetaneo si... E mi fa piacere leggere di coetanei :).Sono sicuro che troverai nel forum un ambiente accogliente e dove aprirti sufficientemente. Auguri di buona permanenza, quindi, e a presto leggerci!