Jump to content

Omosessualità ed esercito


BlackOps

Recommended Posts

Ragazzi ma nell'ipotesi di arruolarsi nell'esercito o in un altro corpo, all'esame fisico posso capire che lo sei?
cioè all'esame rettale? Ma che esame è fatto per sapere o meno la verginità anale?
Ci sono altri di voi nelle forze armate? Consigli?

Link to comment
Share on other sites

Beh se c'hai il buco del culo sfondato... diciamo che potrebbe essere un indizio...

 

se poi quando infilano le dita per controllare fai anche un gridolino di piacere all'ora sei smascherato!!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh possono anche scoprirlo ma non possono dirti di no per quello. Cioè possono inventarsi delle scuse, e questo è sbagliato, ma dirti "no perché sei gay" proprio non possono. Ok che non abbiamo la legge mancino ma una denuncia ci starebbe lo stesso

Link to comment
Share on other sites

in realtà vidi un servizio sui paesi african che per accertare l'omosessualità per fine penale era stato fatto un esame. Volevo capire se centrava qlks con il ditino nel cu** XD

Link to comment
Share on other sites


madonna Aizen... effetto buco nero!!!
risucchio completo :look: 

 

comunque perchè te poni il problema? ci sono tanti gay, bisex che stanno nell'esercito.... il fascino della divisa o delle docce pubbliche (classico dei film hard homo) mi raccomando portati la saponetta, cosi sperimenti chi lo è e chi no 

Link to comment
Share on other sites

comunque perchè te poni il problema? ci sono tanti gay, bisex che stanno nell'esercito.... il fascino della divisa o delle docce pubbliche (classico dei film hard homo) mi raccomando portati la saponetta, cosi sperimenti chi lo è e chi no 

Se... trallallero!

Link to comment
Share on other sites

Porti un Atomic Dismantle nell'avatar e stai cercando di entrare nell'esercito? :P

Dall'esterno mi sembra un mondo dove non vorrei entrare mai ed ho smesso di credere alle missioni di pace ed alle guerre preventive parecchio tempo fa.

 

Concretamente alla domanda dovrebbe, come un tempo, essere necessaria la visita completa, tra cui quella andrologica, per entrare nell'esercito.

Evidentemente per saggiare la salubrità della prostata sarà necessaria la penetrazione con le dita e penso che un andrologo esperto dovrebbe riuscire a trovare segni di ripetute penetrazioni. Non me ne cruccerei, chi vuole entrare in un ambiente del genere e bene che lo dica subito, almeno si combatte l'omofobia e ci si fa un'idea dell'ambiente in cui ci si appresta ad entrare.

 

Le pratiche che fanno in certe località africane per "accertarsi" della colpevolezza dell'imputato del crimine di sodomia ricevente penso che siano assai meno scientifiche e che il referto vari più in base alla presunta colpevolezza dell'imputato quanto alla reale condizione fisica della vittima.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che ora puoi essere benissimo omosessuale ed entrare nell'esercito... per lo meno, a queste regole devono livellarsi gli stati membri dell'UE.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...