February 23, 201313 yr Qualcuno ci gioca? M'è arrivata ieri una 360 con Halo 4, quindi ho ritenuto necessario pigliarmi anche un anno di abbonamento Live Gold. Diventiamo amici? Daiiiiiiiii
February 24, 201313 yr Io ci ho giocato anche se l'ho mollato dopo averlo finito single player e coop-offline (Normale). Ad eccezione di alcuni nuovi nemici e armi è sempre la stessa polenta. >_< Edited February 24, 201313 yr by Quasar91
February 25, 201313 yr Troppi Sequel nei videogames rovinano la saga, anche una meravigliosa come quella di Halo.
February 26, 201313 yr Author a me in realtà sta piacendo molto, ma è anche vero che ero rimasto fermo al 2 per xbox ( il cui dvd ho consumato ). recupererò halo3 e halo reach al più presto. Ne approfitto per dire che il Live Gold è mille anni luce avanti al PsNetwork: 60 euro all'anno li vale tutti.
May 20, 201313 yr Secondo me è il miglior Halo di sempre, un po' da tutti i punti di vista (a parte, forse, il multiplayer). Negli anni precedenti hanno un po' esagerato con gli Halo, ma questo è davvero una boccata d'aria fresca per la saga.