ulisse62 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 1) il PdL sorpassasse il PD 2) il M5S diventasse il primo partito Entrambe le opzioni non sono affatto da scartare visto gli ultimi sviluppi della campagna elettorale, una campagna che ormai è un vero terno al lotto in cui tutto si deciderà per una manciata di voti. La mia previsione: nel primo caso scoppierà una rivolta e diventeremo come la Grecia, nel secondo caso ... incrociamo le dita perchè nessuno può saperlo.
Max91 Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 In tutti i caso penso che siamo già rovinati a prescindere! M5s è protesta, ma di fatto non credo riusciranno a farci risalire, il resto ci farà affondare! Io personalmente sto cercando di fare il possibile per andarmene dall'Italia! :)
ulisse62 Posted February 22, 2013 Author Posted February 22, 2013 Chiunque vinca a mio parere ha una sola strada: convincere le imprese ad assumere. Se fallisce, il rischio Grecia è dietro l'angolo.
Tyrael Posted February 22, 2013 Posted February 22, 2013 nel primo caso rideremo alle battute del nano ( io le trovo divertenti) nel secondo caso sarebbe meglio la dittatura.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now