February 21, 201313 yr Author Ciao,benvenuta!!!Tutto bene...P.S. Mi piace molto il tuo nome ooh grazie
February 21, 201313 yr donna donna trattino lesbica? o donna trattino curiosa o trattino lesbica e curiosa?
February 21, 201313 yr Author Ciao, benvenuta Che fai di bello nella vita? lavoro e gioco in una squadra di calcetto
February 21, 201313 yr Author donna trattino lesbica? o donna trattino curiosa o trattino lesbica e curiosa? Aizen.....ovviamente la prima
February 21, 201313 yr Author ehi ciao! benvenuta! il tuo nick richiama alla memoria il telefilm L-Word *_* esatto
February 21, 201313 yr Ciao, che bello, un'altra calabrese; piacere di conoscerti In che parte della Calabria abiti ? P.S. Ti piace L world?
February 22, 201313 yr Author Ciao, che bello, un'altra calabrese; piacere di conoscerti In che parte della Calabria abiti ? P.S. Ti piace L world? piacere mio parte nord della Calabria si, l'ho seguito un bel pò di tempo fa.....non male....
February 22, 201313 yr Quando ho letto il nick pensavo fosse tornata una ex utente del forum :) ma a quanto pare è solo un caso di nickonimia. Va beh, comunque benvenuta
February 22, 201313 yr in effetti era un po' che non rispuntava questo nome così inflazionato in passato tra le lesbiche LOL benvenuta Lfn