February 18, 201313 yr Ciao a tutti sono Rory e sono una ragazza di Milano,ho 17 anni e sono bisessuale ..spero di essere la benvenuta
February 18, 201313 yr ,ho 17 anni e sono bisessuale ehm quella in foto saresti te? 17 anni non li dimostri proprio sembri più vecchiotta o.ò e poi noto una certa somiglianza con gemma del sud... la famosa diva di youtube di pochi anni fa... parentela? spero di essere la benvenuta agli alcolisti anonimi si è sempre benvenuti xD alla fine i tuoi problemi risollevano il mio morale, i miei problemi risollevano i tuoi, alla base c'è uno scambio, quindi rallegrati Edited February 18, 201313 yr by Aizen
February 18, 201313 yr Author Eh si ho 17 anni ahahah ODDIO nono gemma del sud per favore Ahahah mi ha rovinato la vita !
February 18, 201313 yr @@Roriina be tu non è che gli fai fa bella figura xD ma dicci dove punta attualmente il tuo ago sessuale? a maschi o a femmine o a entrambi? o.o (si viva le orgie) xD
February 19, 201313 yr E attenta al nonno Aizen é molto severo non sono tanto vecchio da essere un "nonno" come tu non sei tanto infantile da necessitare di un biberon... quindi fai il maturo, o almeno fingi xD ps: ho notato che hai lasciato la scrittura sms, @@purospirito fa i miracoli xD Edited February 19, 201313 yr by Aizen