Jump to content

Ciao a tutti

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti sono su questo forum per chiarire molti dubbi che ho sulla mia sessualità, sono un ateta, insegno arti marziali e ho vinto diversi tornei nazionali. Spero di trovare le risposte che cerco.

Posted

Ciao  :aikido: ..... io per un po' di tempo ho fatto viet vo dao..... :assassin:

Posted

Benvenuto! ^_^

A disposizione per qualsiasi intervista... :keeporder:

Posted

Spero di trovare le risposte che cerco.
prima regola del - ragazzo dal kimono d'oro- la forza come le risposte germogliano dentro di te, sta a te curare e saper tirare su la conoscenza. Non credere ai ciarlatani, ai mancati cartomanti, o a chi ti promette sconvolgenti verità, l'unica verità la troverai dentro te stesso, basta saper leggersi. 

perla  ai(ZEN)

Posted

sono un ateta, insegno arti marziali e ho vinto diversi tornei nazionali. Spero di trovare le risposte che cerco
Sarebbe una minaccia?  :D

Scherzo :)) Benvenuto :salut:

Posted
Sarebbe una minaccia?  :D

Scherzo :)) Benvenuto :salut:

Grazie a tutti.

No non sarebbe una minaccia, giusto per dire qualcosa di me, e visto che la mia vita ruota attorno alle arti marziali, trovo utile presentarmi dicendo quello che faccio :)

Posted

utile un amico che sa menare raga!! :haha:

ciao guerriero!

Posted

Benvenuto!!! Anche io in cerca di risposte ai miei dubbi...spero troverai le tue!

Posted

Ciao,benvenuto!!!! :D

Posted

Troppo vestiti quelli delle arti marziali! Ahahah la box me piace di più! :-))) Chissà che ti diamo una mano a trovare Ste risposte ( o meglio,ti diamo una mano ad accettarle? ) ahuahua , scherzo! Benvenuto

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...