February 14, 201313 yr Ciao a tutti sono su questo forum per chiarire molti dubbi che ho sulla mia sessualità, sono un ateta, insegno arti marziali e ho vinto diversi tornei nazionali. Spero di trovare le risposte che cerco.
February 14, 201313 yr Spero di trovare le risposte che cerco. prima regola del - ragazzo dal kimono d'oro- la forza come le risposte germogliano dentro di te, sta a te curare e saper tirare su la conoscenza. Non credere ai ciarlatani, ai mancati cartomanti, o a chi ti promette sconvolgenti verità, l'unica verità la troverai dentro te stesso, basta saper leggersi. perla ai(ZEN)
February 15, 201313 yr sono un ateta, insegno arti marziali e ho vinto diversi tornei nazionali. Spero di trovare le risposte che cercoSarebbe una minaccia? Scherzo :)) Benvenuto
February 15, 201313 yr Author Sarebbe una minaccia? Scherzo :)) Benvenuto Grazie a tutti. No non sarebbe una minaccia, giusto per dire qualcosa di me, e visto che la mia vita ruota attorno alle arti marziali, trovo utile presentarmi dicendo quello che faccio :)
February 15, 201313 yr Benvenuto!!! Anche io in cerca di risposte ai miei dubbi...spero troverai le tue!
February 18, 201313 yr Troppo vestiti quelli delle arti marziali! Ahahah la box me piace di più! :-))) Chissà che ti diamo una mano a trovare Ste risposte ( o meglio,ti diamo una mano ad accettarle? ) ahuahua , scherzo! Benvenuto