Jump to content

Da dove scrivete, popolo del Gay-Forum?

Da dove postate?  

464 members have voted

1. 1. Da dove postate?

• Valle d'Aosta
      0
    • Piemonte
      67
    • Lombardia
      154
    • Trentino A.A.
      10
    • Veneto
      72
    • Friuli V.G.
      18
    • Liguria
      25
    • Emilia-Romagna
      80
    • Toscana
      86
    • Marche
      18
    • Umbria
      10
    • Lazio
      174
    • Abruzzo
      15
    • Molise
      2
    • Puglia
      46
    • Campania
      74
    • Basilicata
      5
    • Calabria
      21
    • Sicilia
      65
    • Sardegna
      50
    • Estero
      12

Recommended Posts

• Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• rainbowTN

13

• Johann

12

• antodeuche89

10

• coeranos

9

Posted

umh....io sono nato in sicilia....però vivo a roma..come la mettiamo???

vabbĆØ siccome la domanda era...da dove scrivete...allora voto lazio!!! ma ci tengo a ribadire che la sicilia mi ha dato i natali!!

• 2 weeks later...
†AnGeL†
Posted

Lodi! ovvero Lombardia!

Ā 

(preciso lombardia perchè quando lo dico tutti mi chiedono: "Ma Rodi? no dov'è quel paese lì, non l'ho mai sentito."  :kiss:)

Posted

Io sono di Napoli.. ma non ho intenzione di restarci per sempreĀ  :roll:

-Onizuka_kun-
Posted

sardegna, per la precisione carbonia provincia di carbonia-iglesias, ex provincia di cagliari... :rotfl: a 75 km di distanza dal mio amoreeeeeeeeee :P

Posted

sardegna, per la precisione carbonia provincia di carbonia-iglesias, ex provincia di cagliari... :rotfl: a 75 km di distanza dal mio amoreeeeeeeeee :P

Ā 

Ke bono il mio Amore... :P io Cagliari...sò metropolitano! :P

Posted

PugliaĀ  :P!!!

Unica e inarrestabileĀ  :rotfl:.

Posted

Lazio, molto sud LazioĀ  :rotfl:

bastard inside
Posted

da camera mia.......... ok ammetto che faceva schifo........cmq dalla provincia di venezia e più o meno dalle parti di mestre e di mogliano (na via di mezzo) e per chi se ne intende di provincia di venezia specifico.......dalle parti del carefour

Posted

Noto con piacere che sono in tanti i sicilianiĀ  :kiss:

Posted

Sono un toscanaccio !!Più precisamente in provincia di Arezzo,qualcuno conosce Sansepolcro ??Per motivi di studio invece domicilio a Perugia ^^

Posted
qualcuno conosce Sansepolcro ??
Ma certo, il paese natale di Piero della Francesca! :sisi:Lombardia, Lazio e Sicilia si confermano le regioni più frociare d'Italia, ma vedo che anche la Toscana si difende bene... Non sapete come mi da fastidio essere l'unico utente trentino del forum... :)
Posted

Mitico !!!Ogni volta che la pronuncio nessuno sa di cosa parlo...XD XD XD

Posted
Mitico !!!Ogni volta che la pronuncio nessuno sa di cosa parlo...XD XD XD
:) Sarò l'eccezione che conferma la regola!! :)
Posted

Evvai ragazzi... siamo in testa!!!!!!!Lazio... e precisamente Roma...... se volete faccio anche da cicerone ion giro per la cittĆ  ;-)

Posted

Cavolo sono l'unico umbro qua :gha:Dovrò decidermi di trovare lavoro a Roma e trasferirmi immediatamente :ghgh:

• 3 weeks later...
spazioprofondo
Posted

20 km da Ferrara. Finora l'unico. Ecco perche tanta noia nel mezzo della nebbia! :sisi:

Posted

XD io 30km da ferrara. ma anche 30 da bologna, 30 da modena ecc, ecc... :)Comunque, sto in provincia di bologna, in Emilia!

Guest stars2000
Posted

Dal Lazio, e noto che siamo anche in maggioranza!! :cry:

All_by_myself90
Posted

mamma mia, ma siete tutti del lazio? :rotfl: mi dovrò trasferire :PComunque io sono Toscana, precisamente Versilia. :salut:

Posted

Diciotto voti dalla sicilia! Ipalermitani potrebbero contattatmi? Ho un desiderio folle di conoscere qualcuno di interessante! Intendogli uomini,ovviamente eheheheh

Posted
Cavolo sono l'unico umbro qua :D
no no, appena si accorgerĆ  del thread e voterĆ , de freghi c'ĆØ pure SilentScream :D
  • 2 weeks later...
Posted

Evvai un altro della Campania! :look:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...