February 11, 201313 yr Ciao a tutti, sono Soshò, della provincia di Treviso. Spero di fare tante nuove conoscenze, per uscire e divertirmi in modo sano. Mi piace la buona musica, andare a concerti (adoro i Subsonica), frequentare locali allegri e adoro dipingere. Un kiss a tutti.
February 11, 201313 yr Spero di fare tante nuove conoscenze, per uscire e divertirmi in modo sano. e risaputo che fare sesso, aiuta il cuore, abbassa il colesterolo, fa perdere grassi e aiuta l'elasticità del corpo [quote name=GhostHunter77' timestamp='1360587181' post='645340]Spremute e Kinder Fetta al latte! che cosa avevi capito @Aizen ? io avevo capito altri succhi che contengono proteine del partner e un sapore differente xD
February 11, 201313 yr Author Mmmmmmm..... ok. Nn è piaciuta la frase in cui dico ke voglio divertirmi in modo sano..... bah...... cosa c'è di così strano?
February 11, 201313 yr cosa c'è di così strano? no nulla, l'importante è che siano di qualità e occhio alla data di scadenza hauahuahuahuahauhauhauhauauah riportata sulle "palle" ahuahauhuahauhuahuahuha
March 1, 201313 yr Ciaoooo!!! pure io sono dalla provincia di Treviso..non se ne sentono tanti da qui purtroppo :(