February 9, 201313 yr Trovo interessante vedere dei pezzi esclusivamente metal eseguiti al piano. Questa pianista la adoro, che ne pensate? Mi piace il suo stile, Rappresenta il punto d'incontro dei miei gusti musicali. Ok bohemian rhapsody non è metal, ma l'ho messa lo stesso perché è interpretata divinamente.
February 9, 201313 yr il terzo brano (rhapsody) mi ha fatto venire i brividi, un po' è comunque favorito anche alla febbre che oggi ho.....
February 9, 201313 yr Il pianoforte si riconferma uno strumento molto versatile. Penso sia talentuosa, anche se non ho gli strumenti per giudicare la sua tecnica. Avete notato come stacca di molto la mano sinistra dal piano quando non deve usarla?
February 19, 201313 yr Io conosco giusto Scott D. Davis che arrangia in modo simile le canzoni rock/metal Giusto per confronto, Master of Puppets:
March 20, 201313 yr Ciao a tutti volevo sottoporvi un gruppo cosa ne pensate degli Apocalyptica??? a me piacciono tantissimo!!!! e a voi???