Jump to content

Hooola XD

Recommended Posts

Posted

nn ho postato nulla xké nn so disegnare scemotto e mi pare che lui sia un'attimino piu capace d me..
non ho negato la tua incompetenza nelle doti artistiche, ma non posso considerare disegni sufficienti i suoi, per questo tu che non sai disegnare e lui che "tenta" state sulla stessa barca, vi devo dire anche il nome della barca? titanic :asd: 

ps: il suo avatar è ichimaru gin un altro personaggio di bleach <3

• Replies 130
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Loky_91

57

• Tyrael

37

• redneck

18

• purospirito

4

Posted

cm 6 palloso xó io sapessi disegnare cosí sarei felice (e magari sul lavoro farei meno casini qnd devo spiegare qlcs x schemi a qualcuno)..

Posted

@@redneck ti consiglio innanzitutto di evitare il linguaggio sms (anche se probabilmente stai dal cellulare o da un tablet) poi come fai a dire che bleach è un anime gay? (o per meglio dire yaoi? ) <_<  vederlo prima no eh? ._. 

Posted

infatti dopo gay c'erano 2 punti interrogativi apposta xké chiedevo.. goodnight!

Posted

@@redneck No non ho quelle orecchie ahahha, cmq no l'avatar è un disegno di Gin di Bleach

Posted

@@redneck Cmq non è Yaoi il manga XD ho fatto quello schizzo solo per divertirmi e stuzzicare Aizen tutto qui :)

Posted

Ciao Loky, i miei auguri di benvenuto! Non mancheremo di leggerci, spero :).

Posted

Benvenuto Loky! Anche tu di Milano..ottimo!

Posted

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ;) ^^

Posted

Benvenuto sul forum :)

Posted

Ciao, benvenuto=)

un altro fan dei manga, ma beneeee=) io però tra i miei preferiti ho Naruto e Code Geass, non Bleach=(

Posted

Grazie Marcolino ;) 

Clove, bleach non è il mio preferito XD mi piace moolto il mio manga preferito è un'altro ^^

Posted

Dopo due pagine non potevo non darti anche il mio benvenuto  :D

Posted

@ Mi spiace ma per il fattore disegno ho vinto più di un premio e lavoro un docente della Disney quindi nn puoi dire che stò sul titanic XD :p

Posted

Mi spiace ma per il fattore disegno ho vinto più di un premio e lavoro un docente della Disney quindi nn puoi dire che stò sul titanic XD :p
a quanto vedo la meritocrazia in italia non serve a nulla.... grazie della conferma :look:  :ok:
Posted

@ non è meritocrazia :( ho solo detto i fatti....è inutile che tenti di attaccarmi sempre :)

Posted

io valuto quello che vedo, e ho visto i tuoi disegni e non li ritengo chissà che cosa di eclatante, e noto nel tuo modo di porti una certa prepotenza nel farti considerare un artista, ti dirò non tutti gli artisti sono tali alcuni portano solo il nome di "artisti" e qua mi ricollego al messaggio precedente. 

Posted

Se ho dato questa impressione mi scuso... Cmq @ non puoi giudicare una persona solo da un disegno :) 

e non credo che tu sia una persona superficiale no? 

Posted

ma infatti io giudico il disegno :asd: su di te posso dire che sei un mediocre disegnatore (proprio ricollegandomi al disegno) potrai avere carriera a lavorare per la diseny o qualche casa di produzione d'animazione americana (ricollegandomi allo stile baldo) su di te che posso aver mai detto? :o 

io sono oggettivo e non nascondo anche superficiale, dipende se una persona mi  prende :uhsi:

Posted

"noto nel tuo modo di porti una certa prepotenza nel farti considerare un artista, ti dirò non tutti gli artisti sono tali alcuni portano solo il nome di "artisti" e qua mi ricollego al messaggio precedente. "

Non sono come tu dici, cmq mi scuso con tutti se lo sono sembrato, non era mia intenzione non è nel mio carattere :) Cmq scusa anche a te @Aizen

Posted

Cmq scusa anche a te @Aizen
scusa de che? <_< non dirmi che ti manca l'autostima e ti butti (e ti buttano) giù facilmente <_< 
Posted

@ no mi scuso per educazione, cmq ricordati che incarno il sorriso sadico di Gin <3  e bene o male io e lui siamo uguali anche nei modi di fare  :yes:

Posted

il sorriso sadico di Gin <3  e bene o male io e lui siamo uguali anche nei modi di fare 
:azz: 
Posted

Mi piace molto il disegno stile elfo,
Benvenuto e buona permanenza "fumettaro" :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...