Jump to content

Il Deviantart di Hikami88


Hikami88

Recommended Posts

Grazie per i complimenti ma non mi ritengo "molto" bravo XD

Stile americano? Bha, non saprei... Forse XD come mai però quella faccia? XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Sì, faccio (o almeno ci provo) paleoarte. E' una branca del disegno scientifico. Quelli nel mio account sono disegni molto vecchi, quindi sono pieni zeppi di errori anatomici e artistici.
Sì, la recluta Team Rocket con lo Zubat (quei capelli rossi non sono miei eh, è una parrucca XD) sono io.
Deviantart è semplice da utilizzare: devi semplicemente iscriverti e postare i disegni, nulla di più XD.

Link to comment
Share on other sites

Sei davvero bravo e si vede quanta passione hai per la paleozoologia  =)

Da piccolo amavo disegnare anch'io i dinosauri e gli animali in generale, se avessi continuato con la biologia evoluzionistica o biodiversità anziché con la biologia molecolare penso mi sarei rimesso a disegnare con più cognizione di causa  ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Potresti unire queste passioni e fare un papercraft di dinosauro vestito da team rocket!! :-P

Bhe' il modellino di Cranidos dovrebbe bastare: è il papercraft di un Pokémon-dinosauro 

 

 

 

 

 

Molto carini!!! Complimenti!!  ^_^

Grazie Katy ma sono vecchi disegni. Ad oggi saprei fare molto meglio.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Grazie Coeranos! In effetti mi ci sono impegnato un po' di più, dato che dovrà entrare nelle pagine della mia tesi di laurea!

Link to comment
Share on other sites

Non direi.

 

Certo, il dinosauro non sarà complesso quanto il disegno del mio account, però hai una bella mano, non c'è bisogno di fare chissà che disegno per notarla.

 

Esercitati spesso. Vedrai che puoi fare anche cose più difficili.

Link to comment
Share on other sites

 

 


il dinosauro non sarà complesso quanto il disegno del mio account

Diciamo che la complessità (e la mia soddisfazione) sta più nello studio che c'è dietro, piuttosto che nel disegno in sé ^_^

Niente male, davvero. Complimenti!


Grazie mille!
 
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...