Jump to content

Nessuna/o di Roma? :)


skyandsand

Recommended Posts

Beh, sappi che questo non è il modo giusto per farlo. C'è un regolamento, piuttosto chiaro inoltre.

Se vuoi conoscere qualcuna (ed uso solo il femminile perché hai postato in temi lesbici, quindi mi pare abbastanza chiaro lo scopo), puoi farlo iniziando a postare sul forum e facendoti conoscere; puoi mandare mp a chi ritieni particolarmente interessante; puoi partecipare ai raduni, quando ce ne saranno.  

Link to comment
Share on other sites

@@Bea che bello sentirti! :D @@skyandsand cmq il concetto è quello :D Il Forum è pieno di Romani e Milanesi.. per forza di cose.. e ti dirò di più, la comunità Romana è sicuramente la più attiva.

 

Inizia a bazzicare qua e la nei vari thread e vedrai quante persone conoscerai!  (P.S: Anche Bea è di Roma ad esempio :D :D)

Link to comment
Share on other sites

Ciao bea, scusa non volevo essere inopportuna. Visto che mi trovavo appunto nella sezione lesbiche e io lo sono, non pensavo di star facendo qualcosa di sbagliato. Il mio non voleva essere un post per "rimorchiare" ma semplicemente per conoscere nuove persone della mia città a prescindere dal sesso. Mi dispiace di aver violato qualche regola o fatto qualcosa di che non dovevo!

Link to comment
Share on other sites

@skysand può capitare.

Comunque c'è un topic apposito nell'area volendo. Io però sono dell'idea di Bea.. molto meglio partecipare attivamente al forum e all'area, le conoscenze vengono più facilmente di quanto si immagini. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...