Jump to content

Un figlio per una coppia Lesbo.


Ladydany

Recommended Posts

Ciao a tutte ragazze, sono in un momento molto difficile... Stamattina ho trovato questo blog (

http://projectlove.blogattivo.com), e sinceramente non riesco a smettere di piangere, mi ha toccato nel profondo... Volevo un vostro consiglio, cosa ne pensate? Ho contattato questo ragazzo e mi sembra una persona a modo, per me e la mia compagna la prospettiva di avere un figlio è incredibile e stupenda... Voi cosa ne pensate? Cosa fareste al posto mio? :( aiuto vi prego...

Edited by Ladydany
Link to comment
Share on other sites

Al posto tuo contatterei Famiglie Arcobaleno

e mi farei spiegare per bene quali sono le possibilità

per una coppia di donne, i Paesi migliori per l'inseminazione artificiali,

i diritti che avete e i costi che andrete a sostenere.

Link to comment
Share on other sites

Ho dato una scorsa al blog...

Molti paesi europei permettono la pma anche ai single (ovviamente in Italia no, c'è bisogno di ricordare che abbiamo una legge più retrograda di quella della Turchia?) in primo piano la Spagna, meta di molti italiani, single o coppie, per la donazione di gameti

Io mi rivolgerei a centri specializzati.

Edited by Viola77
Link to comment
Share on other sites

Senza nulla togliere al fatto che quel ragazzo sia una persona a modo, non essendomi mai trovata in una situazione simile e quindi non sapendo assolutamente come ci si possa sentire, posso dirti che io personalmente - proprio come ti hanno già ottimamente consigliato Almadel e Viola - mi rivolgerei ad un centro fidato, serio e competente (ovviamente non in Italia), che possa offrirmi garanzie (di servizio, purtroppo com'è logico non su altri aspetti...) e supporto, aiuto in caso di bisogno. Forse attraversando un periodo difficile diventa più forte il desiderio di aggrapparsi ad una simile opportunità di maternità, ma forse è proprio in un momento simile, in cui si è più vulnerabili, che bisognerebbe fare più attenzione.

Spero di non aver detto nulla che possa in qualche modo darti fastidio ma, se così non fosse, mi scuso in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Ma non ho capito una cosa, dato che s i riferisce anche alle coppie omosessuali composte da due uomini, lui intende inseminare "naturalmente", ovvero tramite l'atto del sesso?

 

Mi fa molto prostituzione gratuita... cioè non mi sembra una cosa molto sana, detto fra noi. Io non mi rivolgerei ad uno sconosciuto per farmi mettere incinta (se fossi una donna, chiaro! XD)

Link to comment
Share on other sites

Domanda da cinica... Se lo fa solo per altruismo perché ha intenzione di farlo in maniera naturale invece che con una 'peretta'? (questo passa dal fatto che voglia sapere se si hanno malattie infettive... )

E ancora... È uno sport? XD

 

Rivolgiti ad un'associazione seria, non ad un privato di cui sostanzialmente non sai nulla.

Link to comment
Share on other sites

Se esistono già associazioni in grado di affrontare la questione, è il caso che tu ti rivolga a loro.

 

Condivido le perplessità di @@SaintJust specie se la questione è inerente al fatto che ehm, si vuole procedere alla vecchia maniera per la suddetta inseminazione.

 

E' brutto pensar subito male di una persona che probabilmente lo fa per altruismo, ma data la delicatezza dell'argomento... ci andrei coi piedi di piombo

Link to comment
Share on other sites

Qualche settimana / mese fa a VERISSIMO intervistarono un tizio tedesco mi pare (o Americano non ricordo) che così facendo aveva "donato" una o 2 dozzine di figli in giro per il mondo.....

Sarà ma io sono per i processi più controllati. Mi accodo ai consigli di chi mi ha preceduto e di rivolgerti a gruppi specializzati che potranno indirizzarvi sulle organizzazioni più note.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...