Jump to content

[misk] Uscito fuori anchio :)


misk

Recommended Posts

E' da molto che non entro sul forum, e penso sia ora di aggioranare la situazione.Fino agli inizi di gennaio non avrei mai creduto di poter fare coming out, l'idea era inconcepibile, ma stavo male mi sentivo giù di brutto ogni giorno era una sofferenza, gli unici momenti di serenità li trovavo nella musica, quando studio penso solo a quello, nulla mi tange solo il continuo battito del metronomo, la lettura dello spartito e l'interpretazione che d'ho allo sparito.... ma non voglio parlare di questo.Fatto sta che quando stavo con i miei amici mi sentivo strano, non mi sentivo me stesso una sensazione davvero orribile ( un mio amico mi ha detto che sembrava mi volessi suicidare e una bimbaminkia depressa).

 

Fatto sta che una sera, esco a cena fuori con un mio amico, andiamo dal solito kebabbaro , io col solito sguardo da depresso lui normale, quando parlavamo mi sentivo uno zombie , LUI mi dice " Edoa, come mai sti giorni c'è sto magone? chè fatto?" (premetto che prima delle vacanze a scuola sono stato un'intera settimana quasi zitto, con lo  sguardo triste per vari motivi conpresa la mi sessualità , quindi sembravo davvero strano), IO " niente, niente..... dai magnamo che c'ho fame".Finiamo di mangiare , e decidiamo di sederci su una scalinata vicino il kebab. Da qui iniziamo a parlare del più e del meno, iniziamo a farci le domande più idiote e a fare supposizioni stupide, lui riesce a farmi ridere e mi fà star bene , ma io mi sento male perchè lui stà parlando con una parte di me che non esiste così dopo svariati discorsi e quesiti idioti, finiamo sul discorso omosessualità :

 

LUI: ti immagini ad avere un'amico frocio, io sinceramente non saprei come comportarmi cioè, non lo guarderei più come prima ( Ora starete pensando " l'ha detto per metterlo alla prova perchè sapeva che era gay"... assolutamente no)

IO: ehm già....

 

momento di silenzio

 

IO: Marco ( nome fantasy),sai perchè sti giorni sono un pò strano?

LUI: dimmi

IO:A te darebbe fastidio mentire ogni giorno spacciandoti per ciò che non siè?

LUI: bhe logico 

 

IO: SONO GAY

LUI:ehm.....dici sul serio?

IO: si 

LUi:e io pensavo che stavi per dirmi che avevi un tumore o che cambiavi scuola( andiamo in classe insieme).....cioè ma davvero?bulo.

       sapevo che nella mi vita avrei incontrato un gay ma tu.......no a parte gli scherzi? sei gay?

IO: madò, che sega! t'ho detto che me piace il cazzo! L'è capito?

 

Fatto stà che ci siamo messi a ridere come due coglioni per tutto il resto della serata, lui a farmi le domande più inutile e più idiote..."Ma quindi il tuo idolo è Freddy Mercury?".....e io a senirmi meglio con me finalmente qualcuno lo sapeva e non si era fatto troppi problemi( dopo qualche settimana mi ha detto che i primi giorni dopo il CO lui mi vedeva dentro di sè in modo strano e diverso, non in senso negativo ma comunque diverso rispetto a prima).

E questo è stato il mio primo CO grazie al quale decisi, il giorno dopo di dirlo ad un'altro mio amico (quello che completa il trio insieme a me e Marco), purtroppo per vari motivi non riuscimmo a vederci, così dovetti aspettare un paio di giorni prima di vederlo. 

Riusciamo ad incontrarci a casa di Marco, io arrivo tardi e lui ( che ora si chiamerà Luca) doveva andare via presto.

Passiamo un'oretta tutti e tre a studiare , dopo un pò iniziamo a chiacchierare finchè non inizio un discorsi su quanto siano brutte le persone che ogni giorni mentono bla  bla bla bla finchè non dico

IO: Luca..

LUI: dimmi 

IO:A te darebbe fastidio mentire ogni giorno spacciandoti per ciò che non siè?

LUI: bhe sì perchè?

IO: sono gay

LUi:( si mette a ridere come un coglione)

IO: ehm

LUI: senti dai devo andà che c'è il mi babbo, comunque me state a prende in giro vero?

MARCO: guarda che è vero 

IO: si sono gay

LUI: va bene per me non cambia nulla non ti preoccupare..........Ma mi state a prende in giro?

MARCO e IO: No!!!!

LUI: a ok

 

La sera a seguire ne parliamo con calma su facebook gli spiego meglio la situazione e vedo che lui accetta senza nessun problema.

 

Devo dire che mi sono stupito di me stesso con questi 2 CO solo qualche giorno prima di tutto ciò mi dicevo "non farò mai CO, è meglio rimanere nascosti".Ora insieme a loro ci rido e ci scherzo, devo ammettere di stare molto meglio, è bello poter dire "che fico quello" senza essere fulminato.

Per ora il resto può aspettare, prima di dirlo in famiglia vorrei aspettare la fine del liceo,le cose vanno affrontate con calma

 

Per il momento è tutto, se mai una terza persona verrà a sapere di me ve lo dirò il prima possibile  =)

 

Ciao a tutti 

Link to comment
Share on other sites

Felicissima per te :D

Anche perchè partito da una premessa del genere...

 


LUI: ti immagini ad avere un'amico frocio, io sinceramente non saprei come comportarmi cioè, non lo guarderei più come prima

 

...a me sarebbero venute le crisi XD

 

Però questo, come al solito, dimostra che molte persone davanti a fatto compiuto si comportano in maniera completamente differente rispetto a quello che "vantano" di dire pubblicamente: ed ecco che la persona più gay-friendly della terra, lo è solamente se la cosa non lo tocca troppo da vicino e chi invece guarda con diffidenza ad un mondo che non conosce, nel momento in cui si accorge di esserci stato sempre a contatto anche se in maniera incosapevole perchè la persona che ha vicino non ha mai fatto C.O. con lui... si rende conto che non è cambiato assolutamente nulla rispetto a prima.

 

Ancora congratulazioni :)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti.

Però te lo devo dire: mi fa troppo ridere quando cambiate i nomi degli amici a cui lo dite... "Nome fantasy", "lo chiamerò..."...

Va bene credere alla cospirazione del grande fratello alla Orwell ma si dovrebbe imparare ad essere meno paranoici :) :)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti! :)

Come vedi, stai già iniziando a sentirti meglio, quindi hai fatto decisamente bene. Mi fa piacere che i tuoi amici l'abbiano presa così! 

Edited by FranceYoung
Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per le risposte

puoi aggiornare un tuo stato su facebook cosi "the show must go on"

ahahahahahahah 

 


Però questo, come al solito, dimostra che molte persone davanti a fatto compiuto si comportano in maniera completamente differente rispetto a quello che "vantano" di dire pubblicamente: ed ecco che la persona più gay-friendly della terra, lo è solamente se la cosa non lo tocca troppo da vicino e chi invece guarda con diffidenza ad un mondo che non conosce, nel momento in cui si accorge di esserci stato sempre a contatto anche se in maniera incosapevole perchè la persona che ha vicino non ha mai fatto C.O. con lui... si rende conto che non è cambiato assolutamente nulla rispetto a prima.

condivido al 200%, le persone ti sorprendono, tenendo conto che ho 16 anni pensavo non avrebbero capito, ma si sono mostrati tutti e 2 molto maturi cosa che non mi sarei mai immaginato.

Link to comment
Share on other sites


le persone ti sorprendono, tenendo conto che ho 16 anni pensavo non avrebbero capito, ma si sono mostrati tutti e 2 molto maturi cosa che non mi sarei mai immaginato.

 

se posso chiederti: perchè hai deciso di dirglielo se credevi che non ti avrebbero capito ?

Link to comment
Share on other sites

Sei stato bravo :) il mio coming out è stato simile, anche se (tolto l'uso continuo della parola "frocio") sapevo che i miei amici non avrebbero fatto problemi...
Soltanto una cosa:
 

la lettura dello spartito e l'interpretazione che d'ho allo sparito.... ma non voglio parlare di questo.

 

CHE D'HO? o.O CHE SEI HOMER SIMPSON! AHHHHH non lo fare mai più! MAI PIUUU'!! XD (scherzo ovviamente è, ma ho quasi avuto un collasso quando l'ho letto)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...