Jump to content

La felicita'!!!!!


Diegolove81

Recommended Posts

Ciao raga'! Vi seguo sempre!! Ho passato dei mesi travolgenti belli e allo stesso tempo da suicidio(si fa per dire). Ho conosciuto un ragazzo della mia stessa età a dicembre sempre a ferrara che mi ha cambiato e mi sta cambiando la vita… :giveheart: Tuo cominciò il 16 Dicembre quando degli amici mi presentarono lui e io fin da subito mi infatuai!!! Timido all'inizio ma poi un chiacchierone ( forse anche un po' troppo xD), diventammo sempre più amici, più legati e io sospettavo qualcosa perché mi cercava spesso anche se anch'io lo cercavo sempre. Dopo due settimane e mezzo arriva quella "confessione" tanto da me desiderata:" Diego… sono gay"… iniziai a piangere dalla gioia mi guardo fisso negli occhi e mi bacio. E' stato e sarà il momento più magico e speciale di tutta la mia vitaaaaa!!!!!!!!  :P:  Finora nessuno mi aveva baciato e io non ho mai avuto ragazze e per me si è rivelato qualcosa di nuovo e indescrivibile raga!!!! (Ora so cosa significa l'emozione del primo bacio!!)
Io essendo dichiarato con tutti(per fortuna non ho mai avuto problemi con nessuno), pensavo che lui sapesse fin dall'inizio di me ma invece e venuto a saperlo da i miei amici solo dopo la prima settimana che ci stavamo frequentando.
E' così inizio il periodo di stare sempre più vicini e scoprire affondo dell'uno e dell'altro sempre di più. Adesso comincia il bello! Scopro che oltre a essere un ragazzo simpatico e carino magari non molto dolce ha seri problemi potrei dire di vita!! Non è dichiarato con nessuno e nessuno deve assolutamente sapere di lui altrimenti i suoi lo sbatterebbero di casa. I suoi sono ultra cattolici praticanti e da piccolo l'hanno sempre portato in chiesa e lui continuava ad andarci e ad obbedire sempre ai suoi genitori!!! :gh: Mi ricordo che una domenica eravamo insieme e lui mi disse che doveva andare in chiesa io gli chiesi di rimanere con me lui tentenno ma poi decise di non andare anche perche' sarebbe stata una delle pochissime volte che non sarebbe andato!!!! Dopo 20 minuti lo chiamo' il padre urlando come un leone inferocito per domandarle dov'è fosse. Lui senza blaterare disse" sto arrivando subito!" Io lo guardai scocciato e lui mi disse che non può tradire la parola del signore e tantomeno quella dei suoi genitori( sembrava che mi stesse prendendo in giro) io allora gli spiegai che così stava diventando peggio di una tortura per me e lui senza neanche rispondermi mi saluto con un "ciao ci sentiamo dopo" e andò' via.
Il pomeriggio seguente  lui mi cerca ma io all'inizio non gli risposi poi alla fine cedo alle sue richieste e decido di uscire con lui. Rimango freddo per tutta la serata finché mi chiede cosa avessi! Io gli rispondo" secondo te?!!!" Lui fa il vago dicendo di non sapere cosa mi disturbasse allora io gli dico che così non può funzionare che è bloccato che si deve sbloccare che non si può far comandare dalla famiglia!!! (Tutto con tono molto arrogante) Lui mi manda a quel paese e io gli dico che non è vale la pena continuare!!!!
Passo le due settimane peggiori della mia vita tra pianti e il conforto dei miei amici e mangiavo pochissimo!!! :cry2:Passata questa settimana mi arriva un suo messaggio che voleva parlare. I miei amici e alcuni famigliari mi sconsigliano di incontrarlo ma io lo feci lo stesso solo per vedere come stava. Ci vediamo poche parole e tanto silenzio, mi spiega che col tempo si è sbloccato che ha conosciuto altri ragazzi ma niente di concreto per adesso e che si e' dichiarato con tutti e 3 i fratelli. All'inizio del suo coming out non ci credevo ma senza richieste da parte mia mia chiede si salire a casa sua per offrimi da bere(la prima volta che l'ha fatto). I suoi non erano in casa e c'erano solo i fratelli ai quali sono stato presentato come l'ex.. l'imbarazzo del momento la dice lunga e ringraziando il cielo i suoi fratelli non sono cattolici e hanno una mentalità aperta…
Passa il tempo e dopo una settimana torniamo assieme ed era cambiato tutto! Finalmente si era sbloccato abbaimo una vita sessuale vera e non si nasconde più come prima a parte con i suoi genitori e alcuni amici!!!!!
Ha capito che non serve essere troppo chiusi con il mondo esterno e che anche nel buio più totale una soluzione grande o piccola si trova sempre!!!! E pensare che non trovavo nessuno invece era più vicino di quanto pensassi cioè nel mio quartiere!! :D

Link to comment
Share on other sites

questo racconto me ricorda quando da piccolo guardavo papà castoro su rai 3 e intonavo la canzone Vieni qui, Papà Castoro,

noi te lo chiediamo in coro,una a loro, l'altra a me, dicci due storie o meglio tre! Siamo tre castori piccolini, tutti e tre amici dei bambini, noi, Caline, Grignote e Benjamin, ascolteremo te... dovrebbero realizzare una sezione per rincuorare i gay adolescenziali che non credono nell'amore :sisi:

 

un consiglio per la tua love story non essere la principessa sulla fava... 

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

a leggere sembrava finisse male.. invece!!!  Sei stato proprio fortunato.  Certo oddio alla sua età ancora così dietro al padre ultracattolico è brutta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...