Jump to content

ciao a tutti!

Recommended Posts

Posted

Salve...

il mio nome è Simo, ho (quasi) 27 anni e abito in Basilicata...

Sono fidanzato dallo scorso Aprile con un ragazzo stupendo di Firenze, che adoro e che mi dà un sacco di soddisfazioni e mi rende felice...

Spero di trovarmi bene con voi...

BoyWithJadeEyes
Posted

Beato te che hai trovato l'anima gemella! XD

Comunque, benvenuto!

DoctorNievski
Posted

Ben approdato in questi lidi!.. :D

Ma dicci qualcosa di te no??.che fai nella vita??hobby??..su su.. ^w^

Posted

Benvenuto basilico... basilicato... insomma abitante della Basilicata! :P

Posted

Ohhh almeno tu ti sei sistemato,dai ;)

Comunque benvenuto...e cosa fai nella vita?

Posted

Allora...grazie per il benvenuto intanto...

Benvenuto basilico... basilicato... insomma abitante della Basilicata! :P

"Basilico" mi chiama anche una mia amica veneta...xD 

...e cosa fai nella vita?

Allora, nella vita studio Lingue e Letterature Straniere a Bari, sono al 1° Fuori Corso e spero di conquistarmi sta laurea al più presto...e intanto frequento un laboratorio di teatro nel mio paese (e il prossimo giovedì ho il primo esame!).

Mi piace viaggiare, ascoltare musica e leggere...mi piacciono molto i film fantasy e quelli un po' intripposi che capisci tutto alla fine...

Adoro recitare, oltre al laboratorio di teatro ho fatto uno stage in un parco letterario e ho recitato accanto a Michele Placido e altri attori italiani...(tra cui il testimonial della Martini)...

Fino allo scorso anno ho lavorato in un hotel vicino Madonna di Campiglio...però quest'anno ho dato spazio allo studio...sennò non concludo nulla...

E poi boh? Per altro, chiedete...sono una frana a parlare di me!

Posted

Benvenuto sul forum :)

Posted

@@Olorin e basilico sia. ù_ù Mmm Olorin mi sembra molto fantasy come nome... o sbaglio? :P

Posted

@@Pix in realtà è uno dei nomi di Gandalf ne "Il Signore degli Anelli"...

Posted

Benvenuto qui sul forum!!

.mi piacciono molto i film fantasy

Hai tutta la mia stima, andremo d'accordo! Buona permanenza! :)

Posted
Allora...grazie per il benvenuto intanto...

"Basilico" mi chiama anche una mia amica veneta...xD 

Allora, nella vita studio Lingue e Letterature Straniere a Bari, sono al 1° Fuori Corso e spero di conquistarmi sta laurea al più presto...e intanto frequento un laboratorio di teatro nel mio paese (e il prossimo giovedì ho il primo esame!).

Mi piace viaggiare, ascoltare musica e leggere...mi piacciono molto i film fantasy e quelli un po' intripposi che capisci tutto alla fine...

Adoro recitare, oltre al laboratorio di teatro ho fatto uno stage in un parco letterario e ho recitato accanto a Michele Placido e altri attori italiani...(tra cui il testimonial della Martini)...

Fino allo scorso anno ho lavorato in un hotel vicino Madonna di Campiglio...però quest'anno ho dato spazio allo studio...sennò non concludo nulla...

E poi boh? Per altro, chiedete...sono una frana a parlare di me!

Wow addirittura Michele Placido,complimenti!!!! In bocca al lupo per l'esame di giovedì XD

Posted

@@katy91 crepi il lupo!!! e speriamo crepi anche per i due esami all'università il 4 e il 5...

• 1 year later...
Posted

visto che son ritornato dopo un anno e mezzo, meglio aggiornarvi. Purtroppo la mia storia è finita un mese dopo quel post. Per la distanza e non so quali altre cose, alla fine è finita e ancora mi fa male. Nel frattempo sono diventato più "vecchio" di 1 anno e mezzo, quindi ora ho 28 anni, sono single dopo la fine di un'altra storia con una persona che se da un lato dimostrava di volermi aiutare dall'altra era diventata opprimente e mi controllava in tutto ciò che facevo.
E ora rieccomi qua, a cercare qualcuno che non mi trovi poi così orribile...

Dragon Shiryu
Posted

benvenuto., vist che non ti ho mai visto qua XD

per altro... ciao :asd:

Posted (edited)

benvenuto., vist che non ti ho mai visto qua XD

per altro... ciao :asd:

ciao a te...qualcosa mi dice che ti conosco  :onthequiet:

Edited by Olorin
Dragon Shiryu
Posted

ciao a te...qualcosa mi dice che ti conosco  :onthequiet: