Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dan Savage

Featured Replies

Conoscete questo giornalista, tradotto su Internazionale?

Dan Savage è un giornalista americano nato nel 1964. Scrive una column settimanale di consigli sessuali e di coppia. Il suo linguaggio è diretto, molto esplicito, spesso umoristico. Nel corso degli anni ha polemizzato con i conservatori di destra e l’establishment gay di sinistra. Ha lavorato per il teatro, ha scritto libri, collabora con Mtv, e la sua column, Savage love, è pubblicata in tutto il mondo e in Italia sul sito di Internazionale. Con il marito, Terry Miller, ha dato vita al progetto It gets better per aiutare gli adolescenti gay vittime di bullismo.

Questo è link, ricchissimo di spunti

http://www.internazionale.it/opinioni/dan-savage/

Solo un esperto sessuologo come te poteva conoscere un altro esperto sessuologo :asd: c'hai fatto qualche pensiero "impuro" ? 

• Author

Lo amo proprio.

ora quando mi chiedono "cosa vorresti fare da grande?"

Rispondo subito: "Dan Savage!"

Lo amo proprio.
mi auguro che la natura possa fecondarvi e generare il gay perfetto *-* il primo di una lunga stirpe di Gay sapiens sapiens :asd:

Savage Love e' sempre stato un motivo per leggere il Village Voice:-)

C'era un thread molto interessante su "It Get's Better", dove alcuni utenti (mi sembra @Emu) e alcune aziende (come la mia) avevano postato un video... Non lo trovo più....

Però posso dire che alcuni miei colleghi di Chicago lo hanno incontrato e me ne hanno dette meraviglie.

Molti video di " it gets better" ti strappano la lacrimuccia. Savage e' abbastanza una leggenda:-)

Uh, ho una cara amica che lavorava per Accenture a Milano :-)

Mi piace molto, anche il programma su MTV che faceva (prof sex credo) era davvero molto ben fatto.

Lo conoscevo per It get's better, che al tempo avevo provato a sostenere e mi interessava un sacco. Il blog su internazionale mi era sfuggito, grazie per la segnalazione!

E' sicuramente un bravo professionista e negli States questo tipo di giornalismo "di opinione" è molto apprezzato, quindi capace di sensibilizzare coscienze e talune volte riscuotere consensi elettorali. Detto questo, mi annoia mortalmente quel tipo di giornalismo. Sono troppo egocentrico per interessarmi dell'opinione altrui ...XD.

Mi piace molto, anche il programma su MTV che faceva (prof sex credo) era davvero molto ben fatto.

sì sì...io lo conosco principalmente per quello...è un grande!