Jump to content

Dan Savage


Almadel

Recommended Posts

Conoscete questo giornalista, tradotto su Internazionale?

 

Dan Savage è un giornalista americano nato nel 1964. Scrive una column settimanale di consigli sessuali e di coppia. Il suo linguaggio è diretto, molto esplicito, spesso umoristico. Nel corso degli anni ha polemizzato con i conservatori di destra e l’establishment gay di sinistra. Ha lavorato per il teatro, ha scritto libri, collabora con Mtv, e la sua column, Savage love, è pubblicata in tutto il mondo e in Italia sul sito di Internazionale. Con il marito, Terry Miller, ha dato vita al progetto It gets better per aiutare gli adolescenti gay vittime di bullismo.

 

Questo è link, ricchissimo di spunti

http://www.internazionale.it/opinioni/dan-savage/

Link to comment
Share on other sites

C'era un thread molto interessante su "It Get's Better", dove alcuni utenti (mi sembra @Emu) e alcune aziende (come la mia) avevano postato un video... Non lo trovo più....

Però posso dire che alcuni miei colleghi di Chicago lo hanno incontrato e me ne hanno dette meraviglie.

Link to comment
Share on other sites

Lo conoscevo per It get's better, che al tempo avevo provato a sostenere e mi interessava un sacco. Il blog su internazionale mi era sfuggito, grazie per la segnalazione!

Link to comment
Share on other sites

E' sicuramente un bravo professionista e negli States questo tipo di giornalismo "di opinione" è molto apprezzato, quindi capace di sensibilizzare coscienze e talune volte riscuotere consensi elettorali. Detto questo, mi annoia mortalmente quel tipo di giornalismo. Sono troppo egocentrico per interessarmi dell'opinione altrui ...XD.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto, anche il programma su MTV che faceva (prof sex credo) era davvero molto ben fatto.

 

sì sì...io lo conosco principalmente per quello...è un grande!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...