Jump to content

Gilda World of Warcraft


extroke

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è anche il mio primo post qui!

 

Mi pare un bel forum sul quale discutere di varie tematiche!

 

Scrivo il mio primo post per cercare persone che come me giocano a Wow, faccio parte di una gilda Alleanza sul nuovo server italiano ufficiale Pozzo dell'Eternità, la mia pur non essendo una gilda dichiaratamente gay-friendly conta parecchi membri omosessuali e di fatto lo è diventata. Cerchiamo persone tranquille e mature che abbiano voglia di giocare e divertirsi insieme, abbiamo anche un buon progress in raid e la gilda è più attiva che mai! 

 

Se siete interessati potete pure scrivere qui il vostro nome in -game o chiedermi in messaggio privato :)

 

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Io ho smesso da un mese, mannaggia, perché c'era problemi di Gilda con i giocatori storici con cui giocavo.

Non ho dei grossi personaggi perché mi ero ricreato un secondo account che il primo l'avevo venduto.

Ho un druido 85, un paladino 90 e un prete 68, ma sono tutti su Nemesis e sono orda XD in effetti io giocavo

giusto for fun. Dimmi qual'è la classe che manca, potrei expare anche da capo, di solito io gioco come healer

o tank, il dps mi annoia, a parte il prete shadow o il lock affliction.

Questa settimana sono un po' occupato, ma mi piacerebbe tornare, tutti quelli che conosco si sono spostati su League of Legends

e GW2 è troppo ibrido nelle classi, mentre Tera è solo d'effetti e i nuovi mmorpg del 2013 promettono di essere una cagata.

Link to comment
Share on other sites

In effetti tra tutti gli mmorpg nuovi, preferisco ancora questo vecchietto di 8-9 anni ma che la fa ancora in barba a tutti gli altri :) al momento avremmo bisogno di pala tank/healer , warlocks, dudu healer , rogue più che altro. Io gioco prete discipline come main  e warlock demonology come alt :) , ti mando in messaggio privato il mio real id così se torni mi contatti in-game ^_^

Link to comment
Share on other sites

In effetti tra tutti gli mmorpg nuovi, preferisco ancora questo vecchietto di 8-9 anni ma che la fa ancora in barba a tutti gli altri :) al momento avremmo bisogno di pala tank/healer , warlocks, dudu healer , rogue più che altro. Io gioco prete discipline come main  e warlock demonology come alt :) , ti mando in messaggio privato il mio real id così se torni mi contatti in-game ^_^

Strano che vi servano i paladini, dopo l'esperienza dei monk che facevano un po' cagare, a parte come healer che erano fenomenali, ho rivisto l'esplosione nuovamente dei paladini XD

Comunque ora vedo, in effetti il dudu alleanza è una di quelle cose che mi sono sempre piaciute più di tutte, anche se il paladino è il mio main storico insieme al prete.

Link to comment
Share on other sites

Strano che vi servano i paladini, dopo l'esperienza dei monk che facevano un po' cagare, a parte come healer che erano fenomenali, ho rivisto l'esplosione nuovamente dei paladini XD

Comunque ora vedo, in effetti il dudu alleanza è una di quelle cose che mi sono sempre piaciute più di tutte, anche se il paladino è il mio main storico insieme al prete.

 

se ti piace il dudu va benissimo quello, tra l'altro è anche molto versatile in base alle necessità :) 

Link to comment
Share on other sites

Non ci credo. Proprio stasera son venuto sul forum e volevo iniziare una conversazione proprio riguardo WoW! Mi sembrava assurdo che nessuno l'avesse già incominciata! :)

Io ho avuto troppi, troppi personaggi, purtroppo ho sempre sofferto di noia legata alle classi, possiamo dire che le ho provate veramente tutte, ma pg alti ne ho avuto solo due: dudu e priest 80 entrambi. Ho smesso di giocare con l'espansione ad 85 ma ora mi sta venendo una voglia pazzesca di giocare di nuovo, e poi se ci sono membri del forum, tanto meglio! C'è solo un problema, dove abito non abbiamo banda larga quindi andiamo solo di pennetta su internet.. Vedrò di rimediare ed essere dei vostri. Mi piacerebbe troppo rivedere Darnassus dopo quasi 2 anni di assenza. :')

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco come ci possa essere ancora gente su WoW, è un gioco del 2004, ha una grafica oramai datata e una meccanica di gioco alla fine sempre uguale che dopo un po' dovrebbe aver stufato.

 

Per altro ora sono usciti giochi come Guild Wars 2 che è sempre un mmorpg con ambientazione fantasy ma ha una grafica mille volte migliore ed è pure un but to play quindi una volta comprato non si deve nemmeno pagare un canone mensile.

Link to comment
Share on other sites

Perchè GW2 a me non piace, semplice, e da come hai descritto wow si vede che non ci giochi da molto perché è un gioco migliorato col tempo e ha un gameplay e longevità a mio avviso superiore a qualsiasi altro mmorpg.

 

Cmq per piacere non fatelo diventare un post WOW contro gli altri MMORPG, serve per reclutare qualcuno in una gilda di wow, non per discutere se giocare a wow o no :) rimaniamo in topic

Edited by Gabrilaertes
Link to comment
Share on other sites

Non ci credo. Proprio stasera son venuto sul forum e volevo iniziare una conversazione proprio riguardo WoW! Mi sembrava assurdo che nessuno l'avesse già incominciata! :) Io ho avuto troppi, troppi personaggi, purtroppo ho sempre sofferto di noia legata alle classi, possiamo dire che le ho provate veramente tutte, ma pg alti ne ho avuto solo due: dudu e priest 80 entrambi. Ho smesso di giocare con l'espansione ad 85 ma ora mi sta venendo una voglia pazzesca di giocare di nuovo, e poi se ci sono membri del forum, tanto meglio! C'è solo un problema, dove abito non abbiamo banda larga quindi andiamo solo di pennetta su internet.. Vedrò di rimediare ed essere dei vostri. Mi piacerebbe troppo rivedere Darnassus dopo quasi 2 anni di assenza. :')

 

Se vorrai tornare sarai il benvenuto ^_^

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco come ci possa essere ancora gente su WoW, è un gioco del 2004, ha una grafica oramai datata e una meccanica di gioco alla fine sempre uguale che dopo un po' dovrebbe aver stufato.

 

Per altro ora sono usciti giochi come Guild Wars 2 che è sempre un mmorpg con ambientazione fantasy ma ha una grafica mille volte migliore ed è pure un but to play quindi una volta comprato non si deve nemmeno pagare un canone mensile.

WoW ha perso tanto, nel senso che si è semplificato troppo, ma a me fa comodo, visto che sono un casual player e comunque la sfida rimane sempre nel giocare una classe,

o almeno alcune.

Guild Wars 2 non ha dei ruoli precisi e il crafting è assolutamente per matti, peggio di Aion, farai anche tanta exp, ma non è stato creato da uno sano di mente, come rogue

due colpi ero giù, più che questione di abilità, sembrava questione di culo.

Pensa che trovo più divertente League of Legends che ha una grafica quasi bidimensionale, ma non a caso è forse il gioco più giocato, un gioco piace per la dinamica, della

grafica ci si annoia subito.

Link to comment
Share on other sites

WoW ha perso tanto, nel senso che si è semplificato troppo, ma a me fa comodo, visto che sono un casual player e comunque la sfida rimane sempre nel giocare una classe,

o almeno alcune.

Guild Wars 2 non ha dei ruoli precisi e il crafting è assolutamente per matti, peggio di Aion, farai anche tanta exp, ma non è stato creato da uno sano di mente, come rogue

due colpi ero giù, più che questione di abilità, sembrava questione di culo.

Pensa che trovo più divertente League of Legends che ha una grafica quasi bidimensionale, ma non a caso è forse il gioco più giocato, un gioco piace per la dinamica, della

grafica ci si annoia subito.

 

Sì anche io gioco League of Legends e lo trovo carino(per altro è completamente gratuito), avevo citato Guild Wars 2 per rimanere nell'ambito degli MMORPG, mentre con League of Legends si passa ai MOBA.

Link to comment
Share on other sites

WoW ha perso tanto, nel senso che si è semplificato troppo, ma a me fa comodo, visto che sono un casual player e comunque la sfida rimane sempre nel giocare una classe,

o almeno alcune.

Sì sono d'accordo wow si è adattato col tempo anche ai casual player, diciamo che è un'evoluzione avvenuta a passo con le mie esigenze visto che quando era difficile ancora ero pischello e avevo molto + tempo a disposizione, ora che lavoro ed ho poco tempo strumenti come i dungeon finder, code battleground azzerate, raid finder e craft abbastanza abbordabili hanno contribuito a farmi restare. Il canone mensile non è un problema , 12 euro non sono tanti se una cosa ti piace, almeno per me, poi non vado a fare i conti in tasca agli altri, ognuno decide se ne vale la pena o meno. 

 

Mi spiace non ver ancora chiacchierato con calma in-game Dogville, ti ho visto collegato ieri sera ma ero ancora impegnato in raid, essendo raid leader non riesco molto a dialogare xD spero di beccarti anche in altri momenti, come va il leveling? 

Link to comment
Share on other sites

Sì sono d'accordo wow si è adattato col tempo anche ai casual player, diciamo che è un'evoluzione avvenuta a passo con le mie esigenze visto che quando era difficile ancora ero pischello e avevo molto + tempo a disposizione, ora che lavoro ed ho poco tempo strumenti come i dungeon finder, code battleground azzerate, raid finder e craft abbastanza abbordabili hanno contribuito a farmi restare. Il canone mensile non è un problema , 12 euro non sono tanti se una cosa ti piace, almeno per me, poi non vado a fare i conti in tasca agli altri, ognuno decide se ne vale la pena o meno. 

 

Mi spiace non ver ancora chiacchierato con calma in-game Dogville, ti ho visto collegato ieri sera ma ero ancora impegnato in raid, essendo raid leader non riesco molto a dialogare xD spero di beccarti anche in altri momenti, come va il leveling? 

Non ti preoccupare, al massimo scrivimi anche un ciao, tanto lo so che siete in raid e so cosa significa raidare e fare vari try XD in ogni caso sta procedendo tutto bene, non ho problemi, siete tutti così gentili, è la prima gilda che vedo così XD mi fa strano.

Link to comment
Share on other sites

Oddiooooo, ormai ne sono uscito, mi mettete troppa voglia. Non devo riprendere, non devo, non devoooo!!! :D

mettiti il parental control anche se non funziona mai.

Ma comunque meglio così, quando smetto ritorno sempre su WoW, però devo dire che dopo che ho smesso

la prima volta non mi è mai più preso in maniera tremenda, a parte quando expo, poi capita che ci gioco solamente

la sera.

Link to comment
Share on other sites

Non si può smettere XD , no beh in realtà anch'io ci gioco in maniera molto "responsabile", più che altro alla sera e senza troppe ansie da prestazione. E' un gioco che se non sai gestirlo rischia di assorbirti più di quello che dovrebbe! Ma appunto il fatto che sia diventato alla portata di tutti lo rende molto adatto ai casual. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...
  • 1 month later...

Riprendo questo vecchio post per informarvi che io ed altri giocatori ci stiamo muovendo per creare la prima gilda LGBT lato alleanza sul server Pozzo dell'Eternità.

 

Chiunque fosse interessato a costruire questa gilda, mi contatti per Messaggio Privato

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, questo è anche il mio primo post qui!

 

Mi pare un bel forum sul quale discutere di varie tematiche!

 

Scrivo il mio primo post per cercare persone che come me giocano a Wow, faccio parte di una gilda Alleanza sul nuovo server italiano ufficiale Pozzo dell'Eternità, la mia pur non essendo una gilda dichiaratamente gay-friendly conta parecchi membri omosessuali e di fatto lo è diventata. Cerchiamo persone tranquille e mature che abbiano voglia di giocare e divertirsi insieme, abbiamo anche un buon progress in raid e la gilda è più attiva che mai! 

 

Se siete interessati potete pure scrivere qui il vostro nome in -game o chiedermi in messaggio privato :)

 

Grazie a tutti.

Ciao anche io gioco a wow da tempo. Gioco in Pozzo dell' eternità! Se c'è qualcuno fatemi sapere che ci becchiamo!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Di omosessuali ne ho trovati gran pochi in questi anni! Cmq anch'io su pozzo (ma non cambio gilda :) )

mi farebbe piacere conoscer gente nuova con i miei stessi gusti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...