Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A Roma per s/fortuna

Featured Replies

Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 20 anni e vivo a Roma veramente da pochissimo, studio ingegneria industriale.

Mi sono iscritto a questo forum giá da una settimana, e l'ho vissuto un po' da latitante per questo breve periodo trovandomi decisamente bene, anche perché vedo con piacere che esistono topic che spaziano dalla musica, ai libri, al cinema.

Conoscevo una persona o due che frequentava siti internet simili, non ne avevo mai compreso fino in fondo l'utilitá e mi ero quasi depresso vedendo il clima perverso e superficiale dei siti d'incontro. Per non parlare di quei siti assurdi dove è necessario pagare per vedere i messaggi personali.. xD cose assurde; assurdo che per conoscere persone si debba pagare. Comunque ho trovato un po' di speranza su questo sito e spero di accumularne sempre di più.

Spero di trovare amici nella zona con i quali potersi beccare in tutta tranquillità. E spero anche di riuscire a vivere la mia omosessualità in maniera più serena così da poter soddisfare anche quel bisogno d'affetto che ho soppresso fino alla mia vita preRomana.

Benvenuto ;)

Benvenuto anche da parte mia...anche se non sto a Roma!

  • Author

Grazie ad entrambi! Mi sembra di essermi espresso male, non intendevo precludermi la possibilità di conoscere gente anche esterna a Roma! Anzi, ben venga!! :D Mi rendo conto di essere stato erroneamente "selettivo" nella mia presentazione, ma non era nelle mie intenzioni davvero. Spero, più in generale, di conoscere tanta bella gente su questo forum, come son certo accadrá! Grazie ancora per il benvenuto :).

Edited by Certain3

Benarrivato!!e Roma è una città grande, c'è il Mieli e il Mucca, e tanti utenti su questo forum..quindi almeno per quello reputati fortunato.. ;)

Per il resto, buona navigazione!.. :D

Benvenuto, Certain, sia su questo Forum, dove spero ti troverai benissimo, che a Roma, dove sei arrivato da pochissimo.

Qual è la tua regione di provenienza?
E quali sono i tuoi interessi?  :sorriso:

mi sento troppo emotivamente scosso per essere cattivo, ciauu spero che trovi quello che cerchi :*

Benvenutissimo!!!! :D

Benvenuto, buona permanenza e che la forza sia con te! :-D

Benvenuto nella Capitale :-)
Da bravo romano ti dico che la città offre parecchi spunti per i gay, se ti piacciono i locali dedicati c'è la Gay Street a San Giovanni, poi ci sono varie associazioni basta che vai su Google e cerchi ..

 

Voi ragazzi avete tanta possibilità in più di noi piu grandi, alla tua età si è piu disinibiti ora di quello che eravamo noi ai tempi. Buona fortuna e punta sempre ai sentimenti!!!

  • Author

Eh sì, mi rendo conto che le generazioni hanno subito un cambiamento.. Punto certamente ai sentimenti.. Sono di origini pugliesi.

I miei interessi spaziano dal cinema, ai libri, alla musica ai videogames (anche se ultimamente non ho più molto tempo da dedicar loro), una discreta dose di serie televisive, scrittura, scienza, fotografia, cibo.. Ho anche qualche hobby un po' strano ma che al momento comunque non riuscirei a coltivare per lo studio universitario.

Sono un amante dello sport e della vita sana. Presentarsi con una scaletta ben definita non è il massimo, ci saranno senz'altro aspetti di me che non conosco ancora, alla fine io posso credere di conoscermi in una determinata maniera, ma talvolta, a contare, è quello che gli altri vedono in te. Quindi, in definitiva, non so descrivermi; sapreste dire più voi su di me, anche avendomi visto una sola volta, che io. O quantomeno direste cose più vere, dato che ognuno tende a costruirsi una facciata, la mia opinione non andrebbe oltre quella.

Grazie a tutti per il benvenuto, davvero! :)

 

welcome to the club :)

benvenuto :)

che bel ragazzo....hai già dei valori ben definiti....non farti "amalgamare" dalla vita spericolata di Roma...certo ognuno va dopo si sente di andare, ma il mondo è pieno di frivolezze che è sprecato se ti abbassi a loro. Cammina per la tua strada e spero tu sia fortunato ad incontrare gente e/o amici che ti capiscano al meglio.

Un bacio Ale

Benvenuto qui e benvenuto a Roma! Imparerai ad amarla dai.. (o forse no, io ci sono nata, ci vivo da 21 anni e ho ancora i miei dubbi xD)

in bocca al lupo per tutto :)

@@Certain3 benvenuto!

Ho gradito il tuo messaggio di benvenuto per 3 ragioni:

1. sei pugliese come me :D

2. ti sei trasferito a Roma come me :D

3. sei in cerca di sentimenti veri

 

se vuoi conoscere gente (come ti è stato suggerito) puoi farti un giro al Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli. C'è molta gente nuova.

Il martedì si vede un film a tematica gay e (non mi ricordo quando) c'è il gruppo giovani, su misura per voi :)

  • Author

Credo che un salto al mieli lo farò sicuramente il prima possibile!

@@Ziguli grazie per le informazioni! Il gruppo giovani se non mi sbaglio è il mercoledì (?) - possibile? Comunque grazie ancora per il benvenuto. :)

mi sa di si. trovi info sul sito. se vieni il martedì a vedere il film avvisami ;)

  • 3 weeks later...

benvenuto da un romano de roma ad un neo-romano trapiantato! :-)

Ciao certain 3,benvenuto da un altro romano!

 

Come vedi siamo in tanti! :)

Benvenuto! ^_^

Benvenuto collega ingegnere! :)

Ciao :) benvenuto :)

benvenuto :salut:

Benvenuto!

Benvenuto :)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.