Jump to content

Yo


Alberta

Recommended Posts

Ciao belle!!!!!!!

Ieri sera le ho detto le solite cose che penso e dico spesso, cioe'che era bellissima, anche se nn era riuscita a farsi la ceretta in questa settimana, anche se aveva dimenticato di ridipingersi le unghie e che le sue curve, che per lei sono una dannazione, son per me meavigliose.

Ci ho fatto l'amore per la prima volta...son stata benissimo, adoro le donne, mai provata competizione, invidia e tutte le solite situazioni che purtroppo invece o sempre subto, forse perche' carina...forse perche' vera...son confusa...sono lesbica?

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Intanto, mi par di capire che c’è un soggetto femminile:

a)      ti piace da morire fisicamente anche se lei lamenta di non essere, diciamo, in “linea”

b     ti piace talmente tanto che soprassiedi sul pelo antiestetico

c)      hai fatto l’amore con lei e ti è piaciuto così tanto che usi il superlativo benissimo

d)      in generale adori le donne

 

Ecco vedi?

Tutto questo schematizzare può farti pensare che io, leggendoti, possa essere convinta del tuo essere lesbica; non è così.

Non lo è perché nulla è schematizzabile, riducibile a minimi termini, e sei tu che col tempo capirai dove ti conduce il tuo modo d’amare.

 

Inoltre: tutto questo “sono stata benissimo” ti induce a farti paranoie sul domandarti se sei ipoteticamente lesbica oppure ti induce a viverti quello che sta accadendo proprio perché le emozioni che provi con lei sono positive?

Edited by Shadia
Link to comment
Share on other sites

Oh è tornata la gloriosa accoppiata :firstmove:

(Adesso mi cancelleranno l'intervento perchè OT)

 

Ma soprattutto, posto così, questo thread, che senso ha?

Link to comment
Share on other sites

Nessuno.

Ma visto che l'autrice del topic ha postato e non è più ripassata sto aspettando di vedere se si riconnette per chiederle dove vorrebbe che andasse la discussione e come rinominarla di conseguenza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...