January 24, 201313 yr Le associazioni italiane lgbt hano organizzato il sit-in "Matrimonio per tutti" che si terrà domenica prossima (27/01/2013) dalle 14 alle 17 in Piazza Farnese, a Roma. Il sit-in si svolgerà in concomitanza con la manifestazione parigina a sostegno della legge francese sul matrimonio gay (mariage pour tous).
January 24, 201313 yr Author Le associazioni italiane lgbt hano organizzato il sit-in "Matrimonio per tutti" che si terrà domenica prossima (27/01/2013) dalle 14 alle 17 in Piazza Farnese, a Roma. Il sit-in si svolgerà in concomitanza con la manifestazione parigina a sostegno della legge francese sul matrimonio gay (mariage pour tous). *hanno, sorry :)
January 25, 201313 yr Alcuni utenti, facente parte del Circolo di Cultura omosessuale - Mario Mieli, saranno presenti alla manifestazione, me compreso ovviamente, fatevi vedere numerosi. più diritti per tutti anche in questo paese bigotto.
January 25, 201313 yr Io purtroppo non posso esserci. Avevo già prenotato i voli per tornare a casa nel we
January 26, 201313 yr Ma io quasi quasi un treno lo prendo. Vedo di convincere qualcuno a venire con me :/
January 26, 201313 yr Per che ora è prevista la manifestazione domani a piazza Farnese (io ci sarò!!)?