Jump to content

Voglia d'amicizia in sicilia?


X.Gaetano.X

Recommended Posts

Sapete, quando si sta in un paese piccolo e per giunta pieno di omofobi!!!

Okay, si può stare con delle amiche a cui hai fatto coming out, però poi ti stanchi...devi per forza cercare dei ragazzi come te... In particolare sicilia occidentale!!! C'è qualcuno?

Per amicizia :)

ciaoooo :)

Link to comment
Share on other sites

hey ciao, si io ne so qualcosa, prima di arrivare qui a milano abitavo in un piccolo paese in sicilia... e non conoscevo altri gay, solo amiche con cui parlare e confidarsi..

cmq sicilia occidentale è un po troppo, di la provincia almeno ;)

Link to comment
Share on other sites

Aizen sempre a pensare male tuuuuuuuuuu xD

Comunque, philips diciamo provincia di trapani e palermo?

Però la stessa palermo sarebbe perfetta. :)

Edited by X.Gaetano.X
Link to comment
Share on other sites


Aizen sempre a pensare male tuuuuuuuuuu xD
no perchè quando hai scritto il topic pensavi a qualcosa di diverso da quello che ho scritto? :asd:  alla fine la finalità è sempre quella....
Link to comment
Share on other sites

non è vero. almeno per me no. non sono il tipo. se a molti gay piace fare così, a me non piace.

Si può arrivare a una relazione , però dopo una conoscenza, non "incontro" e dopo mezz'ora "sesso". ste cose non mi piacciono.

Edited by X.Gaetano.X
Link to comment
Share on other sites

@@X.Gaetano.X quindi tu da una mera conoscenza con relativa approfondimento amicale tenderesti a conoscenza fine a far sviluppare un rapporto? <_< ci vuole più tempo a dirlo che a farlo asd... comunque alla fine la finalità è sempre la stessa ti trovi? qualsiasi sia il procedimento, proprio come la risoluzione di un problema matematico xD

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Tanoooooooooo..temo che della sicilia occidentale al momento sia rimasto il solo presente.. :/ in caso prova a sbirciare la board "Sicilia: ci sono anch'io".. ;)

Link to comment
Share on other sites

peccato che in quel topic molto se ne sono andati... ora ho aperto questo,fresco e nuovo, speriamo che qualcuno si faccia vivo. lol

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

@justme

 

anche tu siciliano??e di catania pergiunta...quest estate verrò a catania..chissà se socializzerò con qualcuno XD

Link to comment
Share on other sites

Just me =)
@@justme

 

anche tu siciliano??e di catania pergiunta...quest estate verrò a catania..chissà se socializzerò con qualcuno XD

Hai dei loschi piani? No perchè se lo sei avvertimi prima, AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :(

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 3 months later...

Faccio rivivere il post. Io sono di agrigento e noto che la maggior parte dei gay siciliani sono radunati tra palermo e, soprattutto, catania. Comunque se a qualcuno va sarei ben felice di fare un po' di conoscenze :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...