Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao..

Featured Replies

Ho 19 anni e mi trovo a Milano per studiare.... Non riesco a capire se sono gay o bisex o forse non riesco ad accettare a pieno di essere gay... Fingo fingo fingo sempre con tutti e mi sono allontanato per mia scelta dagli amici per i quali provavo più dell'amicizia e adesso ne soffro.. E' tutto cosi difficile e triste ma sono comunque contento di aver trovato questo forum adesso.

 

Ciao

moT

Intanto, benvenuto, spero ti troverai bene ;) 

 

Comunque, smetti di fingere, basta, l'hai già fatto abbastanza.

Io ho 14 anni, ho finto per due anni, ora basta, me l'ha fatto capire anche una mia amica proprio oggi "Ti è venuta bene solo una balla", io "Ma smettila, sono il miglior mentitore che conosci", lei "Appunto, non è bello... non ti esprimi!"

Quanta ragione... 

 

Guarda, al momento non credo sia importante capire se sei bisex o gay, sì, è più facile dire di essere bisex, forse sei gay, ma al momento accetta semplicemente quello che sei o quello che, eventualmente, capirai di essere, dillo a qualcuno perché a quanto pare non l'hai ancora fatto.

Ti consiglio di scrivere nella sezione "Consigliamoci" o "Coming out" per ottenere consigli sul come farlo, sarò felice di aiutarti con qualche specifica, ancora benvenuto ;) 

Ciao e benvenuto!!! XD

Stai vivendo una situazione che tormenta tanti altri ragazzi purtroppo...

Benvenuto! ;)

Benvenuto!

Benvenuto!!

altro milanes!
Benvenuto e spero che riuscirai a risolvere il dilemma:')

Cosa studi?

se hai sempre finto, potresti provare a fingere che va tutto bene no? :uhsi:

 

alla fine prima accetti di essere gay cosa lampante da questa frase:


per mia scelta dagli amici per i quali provavo più dell'amicizia
non penso che tu faccia riferimento a un "amore fraterno" a meno che non ti piacciano gli incesti :asd: quindi accettati e automaticamente fingerai di essere quello che non sei :|

Ciao moT, benvenuto!

Il tuo è sicuramente un periodo doloroso, ma parte di un percorso che un po' tutti conosciamo.

Il consiglio più grande che mi sento di darti è quello di stare tranquillo, e di accettare anche i "lati bui", le cadute grandi, perché anche quelle serviranno (e tanto) una volta rialzato!

Non avere paura di scrivere dei tuoi dubbi se ne hai.. E nulla, i miei più grandi auguri sia di benvenuto che di buona vita! 

Ciao :D

Benvenuto. Spero che qui ti integrerai al massimo, iniziando anche a conoscere gente di Milano, magari imparerai a conoscerti meglio :)

Ciao e benvenuto,spero ti troverai bene qui.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.