Jump to content

Buonasera

Recommended Posts

Posted

Semplicemente ciao a tutt*.

Mi chiamo francesco, ho 20 anni e da una vita (almeno da quando riesco a ricordare) so di essere gay. Non ho mai accettato questo mio "essere diverso dagli altri" fino a 5 mesi fa -più o meno- e da quel giorno in cui mi accettai sino ad oggi la mia vita (per quanto sia rimasta tutto sommato uguale a quella che conducevo prima) è diciamo "cambiata" per qualche piccolo aspetto, in meglio così come in peggio. A parte questo, vi seguo da qualche giorno e non so perfettamente il motivo della mia iscrizione su questo forum, ma credo che potrà servirmi in futuro. Del mio essere omosessuale ne ho parlato con alcuni/e miei/mie amici/amiche (ovviamente con quelli/e che reputo più fidati/e e che prevedevo che la cosa non li avrebbe affatto scioccati/e; in effetti è stato così, fortunatamente), però loro, per quanto non si siano minimamente allontanati/e, non mi comprendono appieno, o meglio, non ritrovandosi nella mia situazione ovviamente e non avendo altri amici gay all'infuori di me, non sanno come comportarsi con me o che consigli giusti darmi. Lo stesso ovviamente vale per me: parlare con loro di alcuni argomenti (anche senza entrare troppo nello specifico) mi imbarazza, e non poco (ed imbarazza anche gli stessi). Beh ecco ho trovato altre motivazioni della mia iscrizione su questo forum! Ah, anche perché trovo interessanti le discussioni iniziate e molto preziosi alcuni vostri consigli. Detto questo per ora vi saluto altrimenti rischierei di angosciarvi. Ciao e buona serata:)

Posted

Caspita, fra92.

Oltre al nick vagamente simile... mi sembra spiccicata la mia storia, davvero!

E' vero.. gli amici etero non "sanno" capire. Non è una colpa, ma è così.. Ne scrivevo anche nel topic del mio CO.

Ma qui tutto sommato è diverso. Qui possiamo capirti abbastanza.. E quindi... Benvenuto allora :D. A presto leggerti.. e se vuoi parlarne, io son qui ;).

Ciauz!

Posted

devi fare un po' di rodaggio.  :maninlove:

inizia a discutere un po' sul forum e ti farà bene.  :nyam:

hai fatto bene a iscriverti al forum, benvenuto.

Posted

Vabbè iniziamo la sfilata dei nick simili XD

Benvenuto!

Posted (edited)

:salut:

Edited by CutHere
Posted

Welà...BENVENUTO!!!

Condivido ciò che hai detto, il confronto non fa mai male, ma a volte serve sapere di non essere l'unico a passare/provare/chiedersi certe cose!

Buona permanenza!!

:bye:

Posted
Semplicemente ciao a tutt*.

Mi chiamo francesco, ho 20 anni e da una vita (almeno da quando riesco a ricordare) so di essere gay. Non ho mai accettato questo mio "essere diverso dagli altri" fino a 5 mesi fa -più o meno- e da quel giorno in cui mi accettai sino ad oggi la mia vita (per quanto sia rimasta tutto sommato uguale a quella che conducevo prima) è diciamo "cambiata" per qualche piccolo aspetto, in meglio così come in peggio. A parte questo, vi seguo da qualche giorno e non so perfettamente il motivo della mia iscrizione su questo forum, ma credo che potrà servirmi in futuro. Del mio essere omosessuale ne ho parlato con alcuni/e miei/mie amici/amiche (ovviamente con quelli/e che reputo più fidati/e e che prevedevo che la cosa non li avrebbe affatto scioccati/e; in effetti è stato così, fortunatamente), però loro, per quanto non si siano minimamente allontanati/e, non mi comprendono appieno, o meglio, non ritrovandosi nella mia situazione ovviamente e non avendo altri amici gay all'infuori di me, non sanno come comportarsi con me o che consigli giusti darmi. Lo stesso ovviamente vale per me: parlare con loro di alcuni argomenti (anche senza entrare troppo nello specifico) mi imbarazza, e non poco (ed imbarazza anche gli stessi). Beh ecco ho trovato altre motivazioni della mia iscrizione su questo forum! Ah, anche perché trovo interessanti le discussioni iniziate e molto preziosi alcuni vostri consigli. Detto questo per ora vi saluto altrimenti rischierei di angosciarvi. Ciao e buona serata:)

Benvenuto Francesco! :D 

Anch'io mi sono iscritto perché in questo forum ci sono parecchie persone che danno ottimi consigli e le risposte arrivano ;) 

Posted

ciao fra! credo sia una situazione in cui molti di noi (io di sicuro) si possono rispecchiare. Da dove scrivi? :) 

Posted

benvenuto =) sono sicuro che il forum ti sarà d'aiuto, come lo è stato per me:)

Posted

Di nuovo ciao a tutt* e grazie a per l'accoglienza! Cercherò brevemente di rispondervi: sicuramente troverò molto utile (e spero anche piacevole) la mia permanenza sul forum. Sinceramente non sono bravo nel dispensare consigli, anzi, forse più a riceverli, quindi per il momento mi limiterò a leggere e a mettere in pratica ciò che dite voi, soprattutto quelli di chi ha più esperienza ed ha già vissuto tutto quello che io ora, a poco a poco sto vivendo, ma spero di rendermi partecipe anche io in qualche modo; anche perché combino solo casini, sono molto maldestro ed impacciato, sempre con un piede nella fossa e la testa tra le nuvole e soprattutto per quanto riguarda "l'amore" ho combinato più casini negli ultimi 5 mesi che in tutta la mia vita, ma vabbè questa è un'altra storia. In pratica sono una totale frana in tutto e ora sto divagando. Comunque ancora grazie e... A presto:)

@@Richard per ora scusami (non per cattiveria, anzi) ma non ti dirò da dove scrivo; sicuramente non mancherà l'occasione di farlo sapere a tutti:)

Scusatemi se ho usato un nick simile a quello di qualcun altro, se da fastidio in qualche modo e se si può lo cambierò il prima possibile!

Ciao:)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...