Jump to content

[ican] Hai messo incinta qualcuna?


ican

Recommended Posts

E' proprio vero:P A tutti tocca prima o poi..
Parto con il ringraziare gli utenti che hanno scritto per me.. siete stati davvero una fonte di ispirazione, mi avete davvero stimolato..e per questo ve ne sono davvero grato. Quindi, spero, che anche la mia testimonianza\esperienza possa essere altretanto d'aiuto a coloro che mi leggeranno.

ps. per far rendere meglio lo stato d'animo e l'effetto che ha avuto il co, vi dico una cosa su di me: sono caratterialmente riservatissssssimo con chiunque.

 

Era una calda notte afosa... ehm no, stiamo sbagliando racconto<.< Era una dannatissima "serata" gelata milanese, col termometro che puntava ostinatamente allo 0, e decisi(anzi, avevo deciso da qualche giorno) di fare co con la mia migliore amica. Sentivo un desiderio (e non necessità) di dovermi confidare con qualcuno di "intimo", e scelsi ovviamente lei, perchè la ritenevo una persona aperta, non ignorante in materia e molto intelligente... oltre che mia carissima amica:P

Conoscendomi, gran fifone in certi casi, mi auto-incastrai mandandole un messaggio ben chiaro: devo parlarti. Ecco lo feci, mi incastrai. Insomma era ora. Ci beccammo per le 19, in una pizzeria (stavo ordinando la pizza) e nel mentre che aspettavo che finissero i clienti prima, parlammo per un'oretta fuori..
Lei: dai susu dimmi che sono curiosa! cosa mi devi dire?
[10 minuti passati cosi, mentre io cercavo di cambiare argomento, promettendole che le avrei detto tutto finito l'argomento]
Arriviamo una panchina e ci sedemmo. Ecco era fatta... Però ancora non riuscivo a dire le fatidiche parole!
Lei; è cosi grave?
io: nono, non è grave... in un certo senso può essere problematico, ma non è assolutamente grave.

lei: c'entrano le ragazze?
io: piuuuuuuu o meno...

lei: no non dirmelo... hai messo incinta chi? lo sapevo io.. chi è? i tuoi lo sanno? oddio e mo? hai bisogno di qualcosa? come hai fatto!!

 

E lì scoppiai in una vera, grassa risata.. pensavo: possibile non abbia capito? Caratterialmente non sarò evidente... però...
E l'interrogatorio continuò... (in quel momento, sono sicuro che ero tacchicaridicoxD)


lei: ti piace una ragazza?
io: ma ti pare faccio tutta sta scenata? Su dai, pensa a qualcosa di piu...
lei: ti sei messo insieme direttamente?
io: e ridaje... piu o meno c'entrano le ragazze...diciamo

lei: dai non capisco nulla, dimmi!
io: diciamo che mi piacciono due categorie..........
lei:   *non realizza subito*... *poi*... :o :o :o

passano i secondi... :o :o :o

lei: sei gay???????
e li tutta la confessione... Mi ha subito abbracciato, si è congratulata di cuore per il coraggio e la fiducia che ho riposto in lei e ci siamo messi a chiacchierare delle mie (poche ma buone) avventure.. In breve: ci siamo passati lo stesso ragazzo xD "oddio scusa, ci siamo fatti lo stesso ragazzo!!" (storia lunga, ma vera xD) <---- piccola aggiunta...non solo fatti>_>

Mi ha """"forzato"""" (in verità è bastata una leggera spintatina, poi ho vuotato il sacco tutto di frettaxd) e mi ha fatto dire tutto ciò che tengo sempre segretamente dentro di me (davvero troppo riservato)...però quant'è vero che le gioie condivise con gli amici si moltiplicano, e i dolori si riducono!

Dopo mangiato ci siamo rivisti  un po'... e lei ha sfruttato un'oretta a chiedermi, di nuovoxD, di tutto... su che tipo di esperienze ho fatto, cosa mi piace, che ragazzi mi piacciono.. gli ho parlato del "forse gay" ragazzo di cui sono innamorato :maninlove: (di cui ho parlato negli altri post)... Insomma due orette di botta e risposta... con un finale dedicato al culo maschile :nyam:

co? positivissimo al 1000%... e non vedo l'ora del prossimo=)

Sono stato un po' prolisso mi sa mmm

beh, buona notte a tutti!!:)

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

Ma che bello, ican :D.

Dai, sei un bel tipo e il tuo CO è stato davvero sfizioso, suvvia :D.

Cavolo, la barzelletta dello stesso ragazzo, poi.. ^^.. Ahahaha, ma che é, un racconto scaricato da internet?

Bravo, dai :D. E si, dopo averlo detto, tutto sembra più bello, più tranquillo... più dolce. Bene così :D.

Link to comment
Share on other sites

sarebbe stato più interessante leggere di un probabile caso di procreazione maschile... qualche gay avrebbe gridato al miracolo :asd::uhsi:

eheh altro che miracolo!! xD

 

Ma che bello, ican :D.

 

Dai, sei un bel tipo e il tuo CO è stato davvero sfizioso, suvvia :D.

 

Cavolo, la barzelletta dello stesso ragazzo, poi.. ^^.. Ahahaha, ma che é, un racconto scaricato da internet?

 

Bravo, dai :D. E si, dopo averlo detto, tutto sembra più bello, più tranquillo... più dolce. Bene così :D.

E' stato tutta fifa iniziale...dannate parole!:P Mi sono davvero divertito a parlar di me (cosa strana) e tutt'ora se ci ripenso mi passa un sorriso. Grazie all'amica che crede in me:P

Mi ha ririrpetuto che per lei non cambia niente, anzi ora se becchiamo un bel ragazzo vuole il mio parere LOL

La barzelletta dello stesso ragazzoeheh...bella davvero...sapevo che si era frequentata con lui e tutto, e mi trovavo in una situazione un po' stranaxD Invece l'ha presa benissimo e abbiamo riso su xD Notare che appena dissi "si ho avuto esperienze con qualcuno che conosci" lei ha subito indovinato chi.. ahahah

Per lo meno ho qualcuno che mi conforta e mi consiglia per le "prede"ghgh :P

 

ps. a breve intendo dirlo al mio migliore amico.. è uno abbastanza aperto mentalmente, non ha mai avuto problemi del tipo e ha qualche compagno gay credo... il problema è che mmmm fummo molto intimi durante la pubertà (non c'è stato nulla e sono sicuro al 10000% che è etero...) e mi vergogno un po' nel dirglielo... lì si che mi farò altre risateXD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ahah diciamo che per ora è stato meglio accantonare l'idea xD Non per motivi preoccupanti, ma con lui proprio mi vergognoXD

Link to comment
Share on other sites

Noooo dai non devi vergognarti!! Da quello che capisco è un tipo aperto no? Poi magari potrai aprirti di piú con lui! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...