Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao

Featured Replies

Ciao a tutti.. mi presento: sono nuovo qui sul forum, ho 18 anni e mi piacerebbe inserirmi bene qui dentro! :)

potresti cominciare dicendoci qualcosa in più di te..su,non essere timido,non mordiamo!..

Per lo meno, non tutti.. XD

ah,benvenuto.. ( >^.^)>

• Author

Si ahah in realtà era una prova .... per il resto posso dire che faccio l'ultimo anno del liceo classico e che credo di essere bisessuale.. le presentazioni standard da trasmissione televisiva non mi piacciono perchè non mi piace etichettarmi in nessun modo e quindi per ora va bene così ok? ahahah comunque grazie per il benvenuto!

Benvenuto, giovane "classicista"!

P.S. Come mi mancano gli anni del liceo! Sigh!

• Author

Ahaha io non vedo l'ora di uscire dal liceo invece.. è pesanteee

Sì...è giusto che sia così adesso! Più in là ti mancherà la scuola, vedrai!

• Author

Mi fido!

Non si sa ancora se agli esami di maturità uscirà greco o latino quest'anno?

• Author

Per ora no.. dovrebbe uscire latino in teoria.. tra pochi giorni si saprà...

Io tradussi un brano di latino alla maturità!!! *.*

Uhuh che bello hai la mia stessa età e stai passando anche te il periodaccio pre maturità:P Benvenuto!!:)

• Author

Eheh periodaccio..però lo sto vivendo tranquillo dai..alla fine non vale nulla il voto di maturità ahah

Dipende...in una graduatoria per i test d'accesso alle facoltà a numero chiuso il voto di maturità può essere preso in considerazione laddove ci sia parità di punteggio fra candidati. Inoltre, in alcuni atenei sono presenti delle riduzioni bonus sulle tasse per gli studenti con voti di maturità superiori al 95...

Buenas tardes y bienvenido ;-)

mi piacerebbe inserirmi bene qui dentro! :)

Basta che usi un po' di vasellina!!! :pausa:

Ciao, BENVENUTO!!  :)):

( >^.^)>

Che genio nel fare sta faccina xD sarai un abile conoscitore di funzioni di tastiere :uhsi: 

Più che altro, uno che ha del tempo da perdere.. XD

@@jackson94 cosa vorresti fare della tua vita dopo il diploma??.. ^^

• Author

Indecisione al massimo..sto ancora valutando tra varie facoltà universitarie :)

ma ti interessa più il campo scientifico, letterario, giurisprudente o architettonico ?

• Author

Mi piacciono cose diversissime tra loro.. ambito scientifico,linguistico.. di sicuro non farei ingegneria..le altre strade sono ancora tutte aperte

devi pensare qualcosa che ti piace e che poi ti piacerà anche come lavoro se possibile. spesso si pnesa solo a quel che interessa come materia ma poi dopo lo studio c'è il lavoro.

medico ti piacerebbe ? penso sia un bel lavoro se piace che può dare soddisfazioni nel fare qualcosa per gli altri.

Edited by marco77

• Author

Si hai perfettamente ragione... ora sto valutando molte cose, è una scelta importante ma non voglio farmi venire troppe ansie ahahah