Jump to content

Help

Heisemberg :D

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, sono nuovo e mi trovo un po' spaesato; ad esempio mi piacerebbe poter visitare altri profili, aggiungere degli amici ecc. Qualcuno mi può aiutare??? Grazie 1000 :D

Posted

Devi aspettare di avere un po' di credibilità: scrivendo, rispondendo ai topic e aspettando un po' di tempo. ;)

Posted (edited)

Sappi innanzi tutto che questo è un forum, un luogo dove si scrivono e si scambiano idee, e solo secondariamente un luogo dove conoscere altri ragazzi e stringere amicizie :)

Detto questo ti do il benvenuto e ti illustro che queste funzioni sono accessibili solo agli utenti con un numero di post maggiore. Prova a contribuire proficuamente ai topic che trattano gli argomenti che ti piacciono di più e su cui ti senti più esperto ;)

Edited by dreamer_
Posted

Soprattutto un forum non è Facebook :D

Posted

diciamo è leggermente meglio di facebook... so mio caro @@Heisemberg :D che punti alla secret area, ma ti avviso è necessario un calvario di 4 mesi + il raggiungimento di 150 post :look: hai capito bene 150 post xDxD di la verità preferisci torna su facebook? xDxD ma bravo vai a da i sordi a zukenberg <.< 

Posted

oooook grazie 1000 per i consigli!!! :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...