Jump to content

[React] Semplicemente


React

Recommended Posts

TUtti sapevano che io ero gay. da molto prima che lo capissi io stesso.Ho solo dovuto ammetterlo. Poi beh, sono rimasto un anno con le unghie piantate nel banco a dire "sono gay, va bene? che c'è hai problemi? che vuoi rogne???" ma tutto sommato sono veramente contento di com'è andata.Specie perchè l'anno dopo (quello appena passato) sono diventato rappresentante d'istituto e ho detto al microfono "e se qualcuno ha commenti da fare sulla mia identità sessuale, non sono ben accetti, grazie."Insomma, ho dovuto un po' tirare fuori una vena aggressiva, forse nemmeno mia del tutto.Ho esagerato?

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

TUtti sapevano che io ero gay. da molto prima che lo capissi io stesso.

Ho solo dovuto ammetterlo. Poi beh, sono rimasto un anno con le unghie piantate nel banco a dire "sono gay, va bene? che c'è hai problemi? che vuoi rogne???" ma tutto sommato sono veramente contento di com'è andata.

Specie perchè l'anno dopo (quello appena passato) sono diventato rappresentante d'istituto e ho detto al microfono "e se qualcuno ha commenti da fare sulla mia identità sessuale, non sono ben accetti, grazie."

Insomma, ho dovuto un po' tirare fuori una vena aggressiva, forse nemmeno mia del tutto.

Ho esagerato?

 

ti direi di si, ma lo farei a malincuore... MITO! :)

bravo bravo bravo. ti voglio vedere presidente del consiglio in futuro ^^

Link to comment
Share on other sites

aaah manca solo che mi butto in politica!

Onestamente mi ero iscritto solo per dimostrarmi qualcosa, ma sono contento di avercela fatta. Ma ora, basta, mi ri-do all'illustrazione che è meglio!

Link to comment
Share on other sites

Credo di non aver ben capito...

cioè ... perchè te ne sei uscito così?

 

Oltretutto dire che se qualcuno ha da fare commenti tu non li accetti vuol dire tagliare a priori ogni possibile dibattito e discussione da chiunque non la pensi come te.

 

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ma semplicemente mentre parlavo al microfono un benemerito idiota si nascondeva dietro un suo amico e sciorinava quegli appellativi che almeno una volta di saremo sentiti dire tutti... Io mi sono arrabbiato e gli ho risposto indicandolo.

E Luka, io accetto i commenti che siano critiche costruttive, non insulti disfattisti. Ad un insulto rispondo tagliando il problema alla radice. O ignorandolo finchè non ne posso più e poi tagliare il problema alla radice. Bell'avatar, tra parentesi.

Link to comment
Share on other sites

secondo me hai fatto strabenissimo...di solito giudicano gli omosessuali come persone col gonnellino...invece no...anche loro sanno tirare fuori le unghie per non dire altro e dimostrare alla società intera quanto possan velare anche loro!!!complimenti!!!

Link to comment
Share on other sites

Non lodatemi, perchè l'ho detto fuori dai denti:

ero furioso e non ho saputo controllarmi!

Direi che più che un gesto di coraggio è stata una dimostrazione d'impulsività. Che comunque ha funzionato bene, perchè sono stato eletto, al secondo posto del "figo" della scuola!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...