Jump to content

Applicazioni Windows phone 8


marcCA

Recommended Posts

Ho appena comprato un Nokia Lumia 810 e volevo qualche consiglio su che applicazioni installare, di qualsiasi tipo...

 

Avevo letto anche che Grindr avrebbe sviluppato qualcosa per il 2013, ma ancora non e' nello store.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Be' c'è Bender... che funziona decentemente, ma purtroppo credo sia a pagamento la versione completa, al contrario di altri sistemi operativi. Grindr... chissà.

Comunque, visto che hai un Lumia, scaricati tutte le applicazioni della Nokia Collection (Viber specifico per i dispositivi Nokia deve ancora essere aggiornato a WP8, purtroppo, ma arriverà a breve, per tutte le altre c'è la sezione specifica nello store), poi le solite applicazioni di messaggistica...

Poi soundhound/shazam per riconoscere le canzoni (anche se a quanto ho letto si può fare da Xbox Music, ma ancora devo provare col 920), metrotube per youtube che è la migliore, speedtest per curiosare sulla tua velocità di navigazione, una qualsiasi per il meteo, i vari social network... e poi è difficile consigliare in generale, ce ne sono tantissime XD

Link to comment
Share on other sites


Be' c'è Bender... che funziona decentemente, ma purtroppo credo sia a pagamento la versione completa, al contrario di altri sistemi operativi. Grindr... chissà.

 

Bender e' installato, l'applicazione va, ci sono pero' pochi ragazzi... Grindr dovrebbe uscire a breve (avevo letto)

Le applicazioni Nokia sono proprio ben sviluppate, uso sempre la Transit per i mezzi di trasporto e il navigatore stradale.

Per ora ho messo
- Facebook by Microsoft;

- Whatsup: va abbastanza bene, a parte qualche ritardo nel ricevere i messaggi
- Skype: un bel passo avanti rispetto alla applicazione per Android
- 4th & Mayor, come client di foursquares

- Amazing Weather
- Battery Widget;


Tra i giochi consiglio: Ragdoll Run

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...