valeria Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 Mi ero iscritta due anni fa, poi non mi sono più collegata. La foto del mio profilo è vera, ma non sono proprio una donna. Sono segretamente transgender. Mi piacciono le donne, ma non sono insensibile agli uomini, meglio se travestiti. La foto me l'ha scattata lei(lui) e il vestito me l'ha regalato. Sono gay? non saprei dire, sono un pò confusa! Bello il forum rinnovato è molto tempo che manco. Ciao a tutti/e valeria
RebisRebus Posted March 6, 2013 Posted March 6, 2013 una crossdresser bisessuale, ammesso che bisogni sempre convertite tutto in "linguaggio per attivisti". :-P
katia5620 Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Ciao VAleria benvenuta! Se ho capito bene sei uomo e ti piacciono le donne , e anche gli uomini.. , e ti travesti di nascosto. Secondo me sei così fuori dagli schemi che non ha senso dire se sei gay o no... Sei Valeria!
valeria Posted March 19, 2013 Author Posted March 19, 2013 una crossdresser bisessuale, ammesso che bisogni sempre convertite tutto in "linguaggio per attivisti".:-P Ciao Nath, ci conosciamo già virtualmente in vari forum e fb. http://www.facebook.com/vale.conte.9
valeria Posted March 19, 2013 Author Posted March 19, 2013 Ciao VAleria benvenuta!Se ho capito bene sei uomo e ti piacciono le donne , e anche gli uomini.. , e ti travesti di nascosto. Secondo me sei così fuori dagli schemi che non ha senso dire se sei gay o no... Sei Valeria! Grazie per la risposta, non sono molto presente su questo forum. Mi piace vestirmi da donna perché mi sento tale. Una volta o due alla settimana esco di casa vestita come mi piace ( cioè da donna) . Ho fatto viaggi in autobus e metrò a Brescia, prossimamente farò un viaggio in treno a Milano , enfemme ovviamente. http://www.facebook.com/vale.conte.9 il mio indirizzo fb Sentendomi fortemente donna, sono , in un certo senso, lesbica nei rapporti con le donne. Mi piacerebbe avere amicizie reali, va bene quelle virtuali, ma parlare a tu per tu è un'altra cosa. Hai ragione sono sempre Valeria! Sempre di più
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now