Jump to content

mi ripresento

Recommended Posts

Posted

Mi ero iscritta due anni fa, poi non mi sono più collegata.

La foto del mio profilo è vera, ma non sono proprio una donna. Sono segretamente transgender.

Mi piacciono le donne, ma non sono insensibile agli uomini, meglio se travestiti. La foto me l'ha scattata lei(lui)  e il vestito me l'ha regalato.

Sono gay? non saprei dire, sono un pò confusa!

Bello il forum rinnovato è molto tempo che manco.

Ciao a tutti/e

valeria

Posted

Ciao!!! XD Ben ritornata nel forum!!!

• 1 month later...
Posted

una crossdresser bisessuale, ammesso che bisogni sempre convertite tutto in "linguaggio per attivisti".

:-P

Posted

Ciao VAleria benvenuta!

Se ho capito bene sei uomo e ti piacciono le donne , e anche gli uomini.. , e ti travesti di nascosto.

Secondo me sei così fuori dagli schemi che non ha senso dire se sei gay o  no... Sei Valeria!

• 2 weeks later...
Posted
una crossdresser bisessuale, ammesso che bisogni sempre convertite tutto in "linguaggio per attivisti".

:-P

Ciao Nath, ci conosciamo già virtualmente in vari forum e fb.

http://www.facebook.com/vale.conte.9

Posted
Ciao VAleria benvenuta!

Se ho capito bene sei uomo e ti piacciono le donne , e anche gli uomini.. , e ti travesti di nascosto.

Secondo me sei così fuori dagli schemi che non ha senso dire se sei gay o  no... Sei Valeria!

Grazie per la risposta, non sono molto presente su questo forum.

Mi piace vestirmi da donna perché mi sento tale. Una volta o due alla settimana esco di casa vestita come mi piace ( cioè da donna) . Ho fatto viaggi in autobus e metrò a Brescia, prossimamente farò un viaggio in treno a Milano , enfemme ovviamente.

http://www.facebook.com/vale.conte.9

il mio indirizzo fb

Sentendomi fortemente donna, sono , in un certo senso, lesbica nei rapporti con le donne.

Mi piacerebbe avere amicizie reali, va bene quelle virtuali, ma parlare a tu per tu è un'altra cosa.

Hai ragione sono sempre Valeria!

Sempre di più :preved:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...