Jump to content

[NightCrawler] La mia ex-ex-ragazza


NightCrawler

Recommended Posts

NightCrawler

Ecco finalmente ho avuto il coraggio di dirlo a qualcuno, e non è andata molto male :look:L'ho detto alla mia vecchia ex, con la quale sono rimasto amicissimo XDEcco il logPrima abbiamo parlato del più e del meno..poi..Nightcrawler ||| Blending into shadows scrive:se ti dico una cosa non lea dici a nessuno vero? Cristina scrive:°° no, la vado ad appendere ai manifesti in alaskaNightcrawler ||| Blending into shadows scrive:hey l'alaska è popolata!°_°Cristina scrive:A_A certo ke nn la dico a nessunoNightcrawler ||| Blending into shadows scrive:sto per sprofondare nella vergogna°_°Cristina scrive:°°' eddai sparaNightcrawler ||| Blending into shadows scrive:e vabene°_°Nightcrawler ||| Blending into shadows scrive:sono bisexNightcrawler ||| Blending into shadows scrive:VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA°_°Nightcrawler ||| Blending into shadows scrive:ecco gli è preso un infarto°_°Nightcrawler ||| Blending into shadows scrive:oppre è scappata in alaska a giocare a palle di neve con i pinguiniCristina scrive:°-° non me l'aspettavoCristina scrive:ù_ù ora scusa ma devo creare i manifesti A_ANightcrawler ||| Blending into shadows scrive:scappo io in alaska allora°_°Cristina scrive:XD scherzi a parte vabbhè, sono scelte, contento tu contenti tutti XDCristina scrive:°° nn capisco xkè ti imbarazzi tantoNightcrawler ||| Blending into shadows scrive:boh sto solo che il mouse mi si sta sciogliendo in mano °_°Cristina scrive:°°Sinceramente mi sembra l'abbia presa abbastanza bene °_°" Speriamo che non si allontani e si rovini la nostra amicizia ._.Voi che dite? Ho fatto bene a dirlo? ._.P.S. Dopo la cronologia è stata accuratamente ripulita XDD

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

com'è che nessuno capisce che la sessualità non è una scelta? xD

comunque vabbè, non mi pare che l'abbia presa malissimo^^ certo, lo shock c'è sempre, ma almeno non ha creato manifesti da appendere in Alaska XDDD

Link to comment
Share on other sites

guarda io l'ho detto solamente a due mie amiche ..e prima di sputare il rospo..rospone... :D.ero tesissimo per l'eventuale reazione...ma nn e' stato affatto cosi'..l'han presa benissimo e mi han detto che nn c'era nulla di male e che l'amore e' sempre amore....a volte siam proprio noi a farci mille paranoie---- :) :sbav:

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

Grazie a tutti per le rassicurazioni XD

Infatti happyboy, ero tanto preoccupato a stressarmi quando a lei proprio non importa se sono bisex, gay, trans o pedofilo (ok forse all'ultima sarebbe un pò scandalizzata...). E' stata più orribile l'attesa prima di dirlo che dopo averlo fatto...In fondo in fondo avevo paura che si sarebbe allontanata di nuovo (dopo che ci siamo mollati ci siamo detti le solite cose, rimaniamo amici, non ci perdiamo di vista bla bla bla...fortunatamente dopo un breve periodo di isolazione ci siamo riavvicinati...) e non avrei potuto accettarlo di nuovo (E' l'arcobaleno dei miei giorni più bui >_<)

Il prossimo sarà un altro amico (lui è gay quindi con lui è un colpo sicuro :°D) (ok, ok, ho scelto un bersaglio facile, contenti adesso? XD)

Link to comment
Share on other sites

la mia ex (risalente a due estati fa, una storiella di neanche due mesi, poi mi ha mollato lei) l'ha saputo, e:

1- ha nostalgia di me

2- pensa che sia gay per copa sua! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
NightCrawler

oddio, per la seconda cosa credo che anche lei si senta in colpa per questo, non abbiamo avuto tempo di discuterne perché è andata in vacanza..vedremo quando torna XD

Link to comment
Share on other sites

Ma io direi che è stata comprensiva e se è veramente un amiaca non si allontanerà...dai tranquillo! Anchio ho avuto un ragazzo,che per altro credo che sia iscritto qui, che ora è gay e non me l'aveva detto per paura che ci rimanessi male...ma scherziamo!Io scherzando ho buttato li un "Non sarò mica stata io a farti cambiare idea...non pensavo di esser cosi mostruosa!" ma scherzando e non vedo neanche il perchè di farsi ste paranoie...

Link to comment
Share on other sites

Penso che l'uscita (infelice, a dir la verità, ma sono opinioni) sul fatto che sia una scelta, sia dettata dal modo comune di parlarne, piuttosto che da quello che sinceramente si crede. Molte persone che conosco, che con me parlano tranquillamente di omosessualità, si fanno scappare il "normale" al posto di etero. Ma farsene un problema, sarebbe veramente un problema.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...