January 6, 201313 yr Che dire di me.. Ho 29 anni, tendenzialmente malinconica (al momento), forse anche nostalgica, all'antica per determinati valori che ritengo fondamentali e che purtroppo sono in via di estinzione.. Il passato, e forse anche il presente, mi ha resa diffidente e schiva..e forse anche il mio essermi svuotata di tutta la fiducia e l'amore che per mia natura riesco a dare, mi ha lasciato ferite profonde ma di certo una gran forza d'animo che nel tempo suscita persino il mio stesso stupore. Sinceramente l'arroganza trovata in questo forum da parte di alcuni utenti mi ha fatta allontanare bruscamente, devo ammetterlo. Ma probabilmente l'arma vincende e' quella della più totale indifferenza, nella misura in cui lo e' in qualsiasi altro ambito, non solo telematico! Spero quindi di essermi presentata "meglio" e soprattutto di non aver annoiato nessuno/a ;-)
January 6, 201313 yr Benvenuta... trovo curiosa l'assonanza con il nick di un altro utente ("forget_it").. C'è qualche significato nascosto?
January 6, 201313 yr Sinceramente l'arroganza trovata in questo forum da parte di alcuni utenti mi ha fatta allontanare bruscamente, devo ammetterlo LoL pretendo i nomi ora comunque una delle poche presentazioni sintetiche e complete, soddisfatto pienamente xD
January 6, 201313 yr Beh, diciamo che non posso darti il benvenuto perché -in fin dei conti- mi son presentato solo oggi, e quindi per anzianità sei una veterana nei miei confronti. Per cui, semplicemente, molto, molto piacere! E continua a coltivare la tua grande forza d'animo, hai ancora almeno 71 anni di vita felice davanti per cui combattere!
January 6, 201313 yr Author Grazie @Aizen... L'assonanza con forget_it e' puramente casuale..;-) E comunque i nomi degli arroganti posso farli solo in privato (pubblicamente nomino il peccato ..e preservo l'identità del "peccatore")... In ogni caso non mi ero mai presentata prima d'ora..temevo di risultare "noiosa" nel descrivermi.. Diciamo che sono una "triste poetessa" intenta a contemplare i ricordi..e a indagare le preoccupazioni altrui, magari consigliando..chissà.. E in questo contesto devo dire d'aver trovato pane per i miei denti..(non sono una guida spirituale, eh! Forse e' più probabile che ne abbia bisogno io;-) )..
January 6, 201313 yr Author @@Mina Vagante..lieta di averti qui.. Ho già letto le tue spettacolari presentazioni..
January 6, 201313 yr se tipo sono almadel, e compagnia bella che bazzicano nelle sezioni news e attualità o spunti e riflessioni, non ce pensa xD
January 6, 201313 yr allora attendo fiducioso un pvt per sapere i nomi xD o finirà che la curiosità mi uccide o.o
January 6, 201313 yr Author Ma non sono qui per muovere critiche contro altri utenti..;-) Ci tengo a precisarlo..
January 6, 201313 yr Ricordo alcune tue posizioni non proprio delicate nei confronti di alcune tematiche e ricordo l'essermi "scontrata" con te proprio per questo, ma alla fine un forum è composto anche da questo tipo di pareri e, indifferenza a parte, trovo si possa crescere facendone tesoro. Per tutto il resto direi che la contemplazione dei propri ricordi possa aiutare giusto a costruire un futuro privo di errori già fatti o scelte deleterie, perché per il resto potrebbe anche impedire di andare avanti e sanare le ferite. Detto ciò, bentornata e buona permanenza!
January 6, 201313 yr Author @lanthe , mi ricordo di te..;-) beh, per quanto riguarda gli scontri dovuti a opinioni discordanti, io sono assolutamente favorevole ad accettarli e incentivarli..purché rimangano entro i limiti del buon gusto e dell'educazione. Sono sempre affascinata da chi possiede un forte senso critico e le critiche costruttive sono sempre quelle delle quali vado perennemente a caccia.. Comunque tu non fai parte degli "arroganti"..;-)
January 6, 201313 yr Ciao, bentornata. Condivido con chi afferma che questo è un forum, dunque ci si scambia opinion che ovviamente non sempre concordano con il nostro pensiero. L'importate è l'educazione, persino in uno "scontro". Se viene meno, puoi sempre segnalare alla moderazione. Spero tu possa rivedere la tua posizione e intessere conversazioni interessanti, a prescindere dall'essere discordanti o meno. A rileggerci!
January 6, 201313 yr @lanthe , mi ricordo di te..;-) beh, per quanto riguarda gli scontri dovuti a opinioni discordanti, io sono assolutamente favorevole ad accettarli e incentivarli..purché rimangano entro i limiti del buon gusto e dell'educazione. In quel caso, se pensi siano interventi tali, basta segnalarli alla moderazione. P.S. hai un MP.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.