cancro1984 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 ciao mi chiamo Toni..ho 28 anni e abito a Roma.. mi sono iscritto in questo forum per avere la possibilità di poter parlare in merito ad una relazione con un ragazzo sieropositivo che sto portando al termine poiché ho scoperto tradimenti e tante bugie!
Fabiofax Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 Ciao @@cancro1984 o meglio, ciao Toni. Benvenuto. Spero che il forum possa aiutarti a chiarirti le idee.
Edoooo Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 benvenuto!!!! XD....mi dispiace per la tua relazione...
cancro1984 Posted January 6, 2013 Author Posted January 6, 2013 grazie per il benvenuto...per il nick è solamente il mio segno zodiacale...il mio nome non era disponibile :) si, spero di poter chiarire le mie idee in quest forum
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now