Jump to content

Ciao a tutti! Nice to meet you ;)

Recommended Posts

Posted

Hola chicos y chicas!

Una mia breve descrizione è già presente nel profilo, per cui non mi dilungherò molto.

Mi chiamo Davide, 22enne innamorato della vita, dell'amicizia e in generale dei sentimenti!

Canto, ascolto musica da quando mi alzo la mattina a quando vado a dormire, senza sosta! :music:

Faccio volontariato negli ospedali e nelle case di riposo come claun di corsia, impegno che mi completa e che mi rende estremamente felice.

Gay da sempre (come tutti, credo), è solo da un annetto che sono "operativo". Ci sono ancora molte cose che mi fanno riflettere e a cui non ho ancora trovato risposta.

In questo forum spero di trovare persone tanto disponibili da aiutarmi nella mia ricerca dell'illuminazione! :nyam:

Un saluto a tutti quanti, e un augurio di buona giornata!

Davide

Posted

Benvenuto!

E complimenti per la scelta di volontariato che hai fatto :)

Posted

"Operativo" mi ha fatto ridere :D

Benvenuto!

Posted

Ciao e benvenuto!!!XD

Posted

Benvenuto! che bello essere innamorati della vita *_*

Posted

Ciao mitch90, bellissima presentazione, e da come scrivi, anche a prescindere da quello che scrivi, complimenti per la persona che sei. Sei un tipo positivo! :D

Benvenuto nel forum e grazie mille per la tua presenza, che sono sicuro arricchirà non poco la nostra community.

Ciauz!

Posted

Mi chiamo Davide, 22enne innamorato della vita, dell'amicizia e in generale dei sentimenti!
ti prego, so che vuoi rendere fantasiosa la tua presentazione ma non esagerare ora :azz:
Posted

in quale ambito vorresti che ti illuminassimo? ;-) Welcome..

Posted

Anche multilingue!   :sarcastic:

Benvenuto Davide ;)

Posted

Ma siete tutti carinissimi! :buba:

Grazie dell'accoglienza; anke se sembro esagarato, sono onorato di poter discutere di tematiche gay in totale libertà..

A una proficua relazione! ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...