January 6, 201313 yr Hola chicos y chicas! Una mia breve descrizione è già presente nel profilo, per cui non mi dilungherò molto. Mi chiamo Davide, 22enne innamorato della vita, dell'amicizia e in generale dei sentimenti! Canto, ascolto musica da quando mi alzo la mattina a quando vado a dormire, senza sosta! Faccio volontariato negli ospedali e nelle case di riposo come claun di corsia, impegno che mi completa e che mi rende estremamente felice. Gay da sempre (come tutti, credo), è solo da un annetto che sono "operativo". Ci sono ancora molte cose che mi fanno riflettere e a cui non ho ancora trovato risposta. In questo forum spero di trovare persone tanto disponibili da aiutarmi nella mia ricerca dell'illuminazione! Un saluto a tutti quanti, e un augurio di buona giornata! Davide
January 6, 201313 yr Ciao mitch90, bellissima presentazione, e da come scrivi, anche a prescindere da quello che scrivi, complimenti per la persona che sei. Sei un tipo positivo! Benvenuto nel forum e grazie mille per la tua presenza, che sono sicuro arricchirà non poco la nostra community.Ciauz!
January 6, 201313 yr Mi chiamo Davide, 22enne innamorato della vita, dell'amicizia e in generale dei sentimenti! ti prego, so che vuoi rendere fantasiosa la tua presentazione ma non esagerare ora
January 6, 201313 yr Author Ma siete tutti carinissimi! Grazie dell'accoglienza; anke se sembro esagarato, sono onorato di poter discutere di tematiche gay in totale libertà.. A una proficua relazione!