Jump to content

New entry.

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, vengo da Pisa, ho 18 anni, sono lesbica, ma non dichiarata.
Faccio quello che fanno più o meno tutti, sono al terzo anno di liceo, amo la musica (specialmente indie ed electro pop) e guardare tv spazzatura.

Sono appena (sette mesi) stata lasciata dopo una storia di due anni, mi piace Milano, non mi piacciono i cinepanettoni e mi piace tanto questo forum.

Bon, spero di trovarmi bene.

Posted

"mo la musica (specialmente indie ed electro pop)...non mi piacciono i cinepanettoni" ci capiamo subito bene  :fan:

Posted

Ok 10 punti solo perché non ti piacciono i cinepanettoni. Benvenuta!

Posted

Bon 10 punti solo perchè sei una lesbicona! Benveniù!!

Posted

e mi piace tanto questo forum.
 avrai modo di ricrederti... 

Sono appena (sette mesi) stata lasciata dopo una storia di due anni
perchè sei stata lasciata?  hai fatto o detto qualcosa? raccontaci sono questi i succhi essenziali della sezione presentati non le solite domande di routine o i "ciao & benvenuta (con faccina sorridente xD)" degli alcolisti anonimi  :uhsi:
Posted

Oh un'altra gentil donzella.

Benvenuta!

Posted

Grazie a tutti per il benvenuto.

perchè sei stata lasciata?  hai fatto o detto qualcosa? raccontaci sono questi i succhi essenziali della sezione presentati non le solite domande di routine o i "ciao & benvenuta (con faccina sorridente xD)" degli alcolisti anonimi   :uhsi:

Boh non l'ho capito neanch'io, forse per il fatto di non volermi dichiarare.

Posted

o forse cercava qualche inutile pretesto per mollarti.. dopo 2 anni  la noia inizia a farsi sentire o no? :uhsi:  ma come si dice morto un papa se ne fa un altro xDxD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...