Laserline. Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Ciao a tutti, vengo da Pisa, ho 18 anni, sono lesbica, ma non dichiarata.Faccio quello che fanno più o meno tutti, sono al terzo anno di liceo, amo la musica (specialmente indie ed electro pop) e guardare tv spazzatura. Sono appena (sette mesi) stata lasciata dopo una storia di due anni, mi piace Milano, non mi piacciono i cinepanettoni e mi piace tanto questo forum.Bon, spero di trovarmi bene.
Ainelif Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 "mo la musica (specialmente indie ed electro pop)...non mi piacciono i cinepanettoni" ci capiamo subito bene
Fra93 Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Ok 10 punti solo perché non ti piacciono i cinepanettoni. Benvenuta!
Silent Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 Bon 10 punti solo perchè sei una lesbicona! Benveniù!!
Tyrael Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 e mi piace tanto questo forum. avrai modo di ricrederti... Sono appena (sette mesi) stata lasciata dopo una storia di due anni perchè sei stata lasciata? hai fatto o detto qualcosa? raccontaci sono questi i succhi essenziali della sezione presentati non le solite domande di routine o i "ciao & benvenuta (con faccina sorridente xD)" degli alcolisti anonimi
Laserline. Posted January 6, 2013 Author Posted January 6, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto. perchè sei stata lasciata? hai fatto o detto qualcosa? raccontaci sono questi i succhi essenziali della sezione presentati non le solite domande di routine o i "ciao & benvenuta (con faccina sorridente xD)" degli alcolisti anonimi Boh non l'ho capito neanch'io, forse per il fatto di non volermi dichiarare.
Tyrael Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 o forse cercava qualche inutile pretesto per mollarti.. dopo 2 anni la noia inizia a farsi sentire o no? ma come si dice morto un papa se ne fa un altro xDxD
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now