Marcolino2 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Un bella scena...speriamo di vederne una simile anche in Italia http://video.repubblica.it/sport/bowling-il-campione-e-il-marito-il-bacio-in-diretta-tv/115189?video=&ref=HRESS-16 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Davvero una scena molto dolce In Italia? oddio, già mi sembra di sentire mia suocera... siamo una nazione dove vendono "50 sfumature di grigio" alla Coop, ma verrebbe giù il finimondo in fascia protetta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 bella la storia di questo sportivo gay... poi ha vinto per un soffio il titolo... cmq spero che casi come questi vengono più spesso alla luce... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 bellissimi nella loro semplicita'in italia invece:Baci omosessuali in uno spot: scoppia la polemicahttp://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/baci-omosessuali-in-uno-spot-scoppia-la-polemica/115188/113592?ref=HREV- trasmessi solo dopo le 11 di sera per non disturbare le famiglie italiane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Certo, sia mai che si sconvolgano le giovani menti. Nel film "Alexander" c'è la scena di sesso tra Alessandro e Rossane che farebbe arrossire Tinto Brass. Quella l'hanno lasciata, hanno tagliato invece l'unico bacio tra Alessandro e Bagoa, un bacio. Mia figlia (8anni) quando ha visto la scena (è presente in un video di una canzone bellissima che io e lei adoriamo) l'unica cosa che le è sembrata degna di nota è che Bagoa è un maschio anche se ha i capelli lunghi. Che pensino alle loro di menti impressionabili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supreme Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Cosa c'è da disprezzare in un gesto così bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlaineAnd. Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 ahahah avete letto i commenti sotto l'articolo sulla pubblicità dei sughi ??? secondo me li pagano per scrivere quelle idiozie... neanche un prete scriverebbe certe assurdità ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Justin Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Bellissima scena, quella del bacio.. in Italia, almeno per ora, ci possiamo scordare che succeda una cosa del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 Bella la scena, molto semplice e spontanea :) @marCA avevo visto anche io questo video con la relativa polemica.. "che due coglioni" non si può fare una loffa che tutti si scandalizzano... Cmq ho visto una iniziativa di Raul Bova dove si fa intervistare sulla rivista "Chi" nella sua lotta contro l'AIDS. In copertina si vede lui al centro, a destra una ragazza poggiata sulla sua spalla e a sinistra un ragazzo poggiato sull'altra spalla.. Almeno in questo c'è un minimo di apertura.... o tra un po' metteranno una censura anche sulla copertina di "Chi"? http://www.repubblica.it/persone/2013/01/03/foto/raul_bova_nudo_in_copertina_mi_spoglio_per_combattere_l_aids-49840312/1/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts