Jump to content

CONCORSO "inMODA" GIOVANI STILISTI


francescacesa

Recommended Posts

francescacesa

CON.A.RI. International apre bando di concorso per Fashion Designer emergenti. REQUISITO ESSENZIALE e VERIFICABILE è l'iscrizione a una scuola di specializzazione nel settore moda o l'essere concretamente attivi presso studi stilistici in Italia. La partecipazione al concorso è GRATUITA. L'evento vuole essere occasione di confronto e crescita professionale, valorizzazione del talento di giovani stilisti che esprimano creatività pur incanalata dai necessari studi tecnici, con creazioni concepite all'insegna della MODA ECOLOGICA utilizzando tessuti esclusivamente naturali e materiale riciclato. Ciò che ci galvanizza nella scelta degli outfits sono autenticità e singolarità d'espressione. A coloro che avranno superato la fase di selezione verrà data visibilità pubblica e mediatica oltre alla possibilità di esibire le proprie creazioni dinanzi a una giuria formata da esperti del campo che decreterà fra i partecipanti il vincitore. Il concorso è aperto a italiani e stranieri. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 27 gennaio 2013.Per richiedere il regolamento di partecipazione, si prega d'inviare email al seguente indirizzo: conari.moda@ibero.it

 

conari.sitonline.it

 

:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...