Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo, ho 18 anni e sono uno youtuber (Dire "io sono uno youtuber" è il nuovo "io sono pugile!")

Adoro il trash in tutte le sue forme, i giochi indie ed i gatti, spero di trovarmi bene qui! :D

Posted (edited)
Tipo minecraft? :o

Minecraft nonostante sia stato uno dei più grandi successi indie degli ultimi anni ha perso con il tempo la sua "indiosità", mi piacciono un sacco i progetti sviluppati per il ludum dare (Concorso periodico in cui gli sviluppatori hanno 48 per creare un videogioco) dove si trovano progetti strani e originali (Ne ho trovato uno in cui si impersona un rene che vuole diventare un albero!).

Vedo che anche tu segui Bleach! :D

Edited by nocoldiz
Posted

Vedo che anche tu segui Bleach!
diciamo che è la mia bibbia, la mia fede *-* 
  • 2 years later...
AlanTuring
Posted

Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo, ho 18 anni e sono uno youtuber (Dire "io sono uno youtuber" è il nuovo "io sono pugile!")

Adoro il trash in tutte le sue forme, i giochi indie ed i gatti, spero di trovarmi bene qui! :D

A quando le nozze(con me, si intende)?

Posted

Ehm...vi faccio notare che la presentazione risale a più di 2 anni fa. XD
Comunque ora è uno youtuber abbastanza famoso, ha più di 150000 iscritti al suo canale (https://www.youtube.com/user/nocoldiz) e video che superano anche il milione di visualizzazioni. ^^

Posted

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ecco mi pareva strano! :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...