December 21, 201213 yr Ciao a tutti, mi chiamo Danilo ho 18 anni e abito vicino Messina. Nonostante da molti anni lo sospettavo, solo poco tempo fa ho capito e ammesso di essere gay, e nella realtà siciliana in cui vivo sarebbe purtroppo impensabile fare coming out pubblicamente. Fortunatamente esiste la mia migliore amica, l'unica che al momento sa di questa cosa, mi capisce e mi sostiene. Mi sono iscritto qui per avere un confronto, ma anche per conoscere qualcuno!
December 21, 201213 yr Benvenuto! Se cerchi confronti e nuove conoscenze penso tu sia capitato nel posto giusto Edited December 21, 201213 yr by dreamer_
December 21, 201213 yr Benvenuto anche a te. Sto valutando l'ipotesi di non dare più il benvenuto a nessun nuovo utente finché non iscriverà un altro lucano.
December 21, 201213 yr Benvenuto! Se cerchi confronti e nuove conoscenze penso tu sia capitato nel posto giusto Concordo in pieno con quanto ha detto dreamer. Benvenuto
December 24, 201213 yr Puoi dirlo e viverlo più di quanto tu creda.... In fondo l'amica tua è siciliana!!! o no!