Jump to content

Ma...

Recommended Posts

Posted

... E' normale iscriversi ai forum alle 8.30 del mattino? ò.ò

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e abito in Sardegna, provincia di Cagliari. Ho 23 anni e boh, mi sono iscritto qui giusto per poter condividere argomenti, dare/ricevere consigli e via dicendo :D
Non ho molto da dire di me così su due piedi, se non che sono diplomato al liceo artistico e che la mia passione più grande è quella di fare il fumettista. Oltre questo amo i videogiochi e ovviamente i fumetti (manga in grande prevalenza). Anche se in ritardo con l'età, ho intenzione di andare all'università di informatica e specializzarmi nella programmazione. Ok, vi starete chiedendo con questo curriculum se mai io ho/ho mai avuto una vita sociale... Bhè si dai, non sono uno di quei nerd standard. Per il resto niente, spero di trovarmi bene! XD

Posted

Benvenuto @@Kira89 :D

Pensa che gente che posta alle 4 di notte., per cui iscriversi alle 8:30 va più che bene!

Posted (edited)

Aizen, ti sei immedesimato troppo nel personaggio che porti nel tuo avatar :uhsi:
Troppo Bleach fa male amico mio, prova con One Piece, decisamente meglio!

Fabiofax: Grazie mille :D Allora non sono l'unico lol

Edited by Kira89
Posted

A me sembra fantastico l'avatar xD Comunque benvenuto u.u

Posted (edited)

Benvenuto compaesano @@Kira89 ..... :) anche io sono sardo ma del centro nord della sardegna.... :)

Edited by mitomane2
Posted

Aizen, ti sei immedesimato troppo nel personaggio che porti nel tuo avatar
non dimenticarti della firma eh! cosi mi offendi :sisi: 

Troppo Bleach fa male amico mio, prova con One Piece, decisamente meglio!
sono bleachdipendente purtroppo non ho altra "bibbia" al di fuori di bleach :uhsi:  One Piece? non so se è per provocazione, ma io non lo considero manco un anime/manga all'altezza di bleach quindi evita di dare consigli, decisamente errati!

ps: mi sono beccato un avvertimento per il mio commento precedente :look: xD

Posted

Grazie a tutti, davvero :D

Rye: Allora la stima è ricambiata u.u

Mitomane2: insomma, nei posti più belli dell'isola!

Aizen: Bhè in effetti la tua firma è figa, devo ammetterlo u.u
Però per quanto riguarda il resto potrei dirti la stessa frase ma con i due manga invertiti. Questione di gusti, ovviamente :)

Posted

sinceramente io sono per il lasciar andare, ma quando si tratta di bleach ritrovo in me un pizzico di fascismo [sarà la febbre chissà :uhsi: ] quindi al di fuori di bleach non c'è storia

i'm nerd of bleach baby :asd:

Posted

E' la stessa storia di me con One Piece, è normale che ognuno abbia il suo manga del cuore, ed è ovvio che mi chiedo perchè mai simili eresie quando mi vengono a dire che non piace xD

Posted

Ce piacciono i nerd. Ni tre ŝategas ilin.

Attento l'informatica è un campo perfido, io più maturo la mia passione per ciò che riguarda il calcolatore, meno mi sento informatico :P

Sardo? Di pelle mi ispirano molta simpatia, ma potrebbe essere un pregiudizio :)

Buona permanenza!

Posted

Perfido sopratutto per chi come me ha fatto un "banale" liceo artistico. Dovrò mettermi sotto per stare al passo!
Comunque grazie mille :D

Posted

Benvenuto...  pensa se il manga preferito di aizen fosse stato battle royale xD

Posted

ovvero?

scaricatelo, leggitelo e capisci xD

• 1 month later...
Posted

Benvenuto conterraneo! W i nerd! condividilo la tua passione per One Piece, come non farlo!!!

Buon soggiorno nel forum :)

Posted

Sardo? Di pelle mi ispirano molta simpatia, ma potrebbe essere un pregiudizio :)

A parte la birra, il sesso e i liquori

i Sardi sono bruttini e/o antipatici.

Fatte le debite proporzioni rispetto agli altri Italiani,

continuano a rimanere i miei preferiti.

Posted

Benvenuto!!! Già il fatto che sei sardo è un punto in più...io adoro la tua regione e la sua gente ...e i suoi piatti tipici!  :maninlove:

• 2 months later...
Posted (edited)

Sono decisamente mancato per un po :o
Comunque di tratti fisici tipicamente sardi non ho nulla (Pelle fin troppo bianca, non mi piace la birra, e sono anche in media di altezza: 177 cm)
Si, sono una delusione Y_Y

Edited by Kira89
Posted
i Sardi sono bruttini e/o antipatici.

basta con questa storia! :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...