Jump to content

uomini black

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti mi chiamo massimo 35 anni di ancona.....vorrei sapere una informazione: sapete quale chat per uomini africani o di colore e dove trovarli???oppure posti, luoghi,.......grazie a tutti.

Posted (edited)

Benvenuto Massimo. Complimenti per i tuoi gusti.

Purtroppo non ti so aiutare, non frequento nessuna chat, prova a cercare bene nelle varie community, qualcuno di tanto in tanto se ne trova.

Edited by Fantom
Posted

nei migliori supermercati, reparto pesci esotici, se hai la card fedeltà uno è in omaggio :asd:

Posted

nei migliori supermercati, reparto pesci esotici, se hai la card fedeltà uno è in omaggio

Per una volta mi trovo d'accordo con una risposta di aizen (@ segna sto giorno sul calendario perché non accadrà mai più xD )

Posted

(@Aizen segna sto giorno sul calendario perché non accadrà mai più xD )
non ho mai considerato di vitale importanza il tuo parere quindi... sopravviverò :sisi:
Posted

Dimmi che l'unico conterraneo che stà sul forum e che ha quasi la mia età non è solo in cerca di ragazzi di colore ma vuole stare qui in spirito di condivisione e goliardia pura....

E comunque benvenuto

Posted
ciao a tutti mi chiamo massimo 35 anni di ancona.....vorrei sapere una informazione: sapete quale chat per uomini africani o di colore e dove trovarli???oppure posti, luoghi,.......grazie a tutti.

su romeo spesso ci sono ragazzi afro

se vai in locali a roma ne trovi molti, principalmente latinoamericani

Posted

@@Fantom dal luogo sotto l'avatar " in culo  alla luna", i rifornimenti all'officina del pesce... è chiaro che sei un ingordo :asd:  porcello!!! :sisi: 

Posted

Provato con badoo? meetic? gay romeo? gay space? 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...