Jump to content

Problema "MODIFICA" messaggio


Fabiofax

Recommended Posts

Altro problema (forse) ma dato che mi è successo 3 volte su post diversi potrebbe essere:

Si scrive un messaggio, poi lo si modifica con apposito pulsante... si scrive la modifica, si fa "INVIA" (o quello che è... :D) ma la modifica non viene recepita....

 

Link to comment
Share on other sites

A me succede negli ultimi giorni che quando vado a citare una risposta, premendo invia non succede nulla, prima appare salvataggio messaggio, e poi niente, la pagina rimane com'è, non si ricarica con la mia risposta come accadeva prima. Ciò non succede invece quando invece di citare, clicco su @Mention e inserisco una risposta, in quel caso tutto va bene. Non so... che problemi potrebbe avere il mio PC? E' successo e succede solo a me?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Apparentemente @Mention impedisce la modifica; se si usa il bottone "Salva le modifiche", al massimo si ottiene un'animazioncina, quando invece si esegue dall'interno di "Usa editor completo"... peggio, appare un messaggio di errore database. In questo periodo il codice del forum fa brutti scherzi, tra l'altro tempo fa non riuscivo a inserire correttamente un video di YouTube.

Edited by SaZiRi
Link to comment
Share on other sites

il problema l'ho avuto ora 3-4 volte consecutive a modificare un messaggio con l'editore normale mentre a modificarlo con l'editore completo funzionava tutto perfettamente.

Link to comment
Share on other sites

Idem.

Ho postato rispondendo ad una discussione. Poi mi sono accorta di un paio di refusi ma non mi permette di modificare. Uff.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Continuo ad avere il problema di "modifica messaggio" che non viene modificato. Inoltre non sempre mi viene segnalata la notifica quando vengo correttamente taggato.

Link to comment
Share on other sites

io li ho beccati tutti e tre gli errori:

 

-se quoto non riesco a rispondere (errore database)

www.gay-forum.it Driver Error
There appears to be an error with the database.

If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again.

You can try to refresh the page by clicking here

Return to the index

 

-alcuni nick anche semplici non li tagga @@Mercante di Luce @Fabiofax

 

-non riesco più a modificare un messaggio, le modifiche non vengono salvate

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...