Jump to content

[Faith91] CO con le mie amiche!


Faith91

Recommended Posts

Ho fatto i miei primi CO in questi ultimi mesi. Il primo l'ho fatto a maggio. Ho detto che sono lesbica ad una mia compagna di classe di cui mi fido e vado molto d'accordo. Non mi ricordo come è iniziato il discorso, so che stavamo giocando all'impiccato durante un'ora vuota...quando gliel'ho detto ci sono rimasta malissimo. Io non lei. Mi ha guardata poi ha urlato: LO SAPEVO! :asd: Comunque non è cambiato niente... siamo amiche come prima.La seconda persona a cui l'ho detto è stata una delle mie migliori amiche (e anche la prima ragazza di cui mi sono innamorata :look:) che però vedo solo d'estate perchè non abita nella mia stessa città... gliel'ho detto a luglio. è andato tutto bene, amiche come prime...anche se a volte si mette a fare battutine idiote ;) comunque ho tralasciato l'altro piccolo dettaglio(a essere sincera mi sono dichiarata una trentina di volte da ubriaca, quindi un po' sospetta ma non è sicura...) . Si è messa con uno e non facevano altro che sbaciucchiarsi mentre io cercavo una corda per impiccarmi... :) Però ho in programma di dirglielo entro la fine del mese, e se va tutto secondo i piani entro il weekand...paura!L'ho anche detto all'altra mia migliore amica (sono 3 in tutto) via messaggio perchè era in vacanza e non mi andava di aspettare, la presa benissimo e non le interessa amiche come sempre! :asd: Però non sono riuscita a dirlo all'altra mia migliore amica...uff. Ero lì per dirglielo mi ha stroncata. Ecco più o meno la conversazione:IO: ti devo dire una cosa importante...(voce tremante)G: mi stai facendo paura (ridendo istericamente)IO: No, sul serio... è una cosa seria...G: Oddio Lisa mi sta venendo un colpo!IO: aspetta, lasciami parlare...G: oddio...IO: :asd: comunque devo dirti che io...G: Oddio Lisa non dirmi che sei lesbica perchè ti crepo qui davanti.IO: :eek:G:...IO: ehm...era uno scherzo, volevo farti paura.G: deficiente!! (prende un cuscino e me lo tira in faccia)più o meno è andata così e penso che per ora starò zitta. Ai miei genitori credo che aspetterò un bel po', ho paura che mia mamma finisca all'ospedale con un codice rosso :asd: Di solito ha reazioni tragiche e melodrammatiche per cose da molto meno... :bah:Ho in programma di parlarne con un'altra mia compagna entro il mese...glilo stavo già per dire via sms, ma mi ha detto ch se era una cosa da rovinarsi le vacanze non voleva saperlo finchè non tornava ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma perche reagiscono tutti uguale?

 

"devo dirti una cosa"

"oddio che c'è? / oddio mi metti paura / oddio stai morendo"

 

 

e la madonna xD xD xD

 

Cmq bei C.O. apparte l'ultimo...poteva anche evitare di stroncarti in quel modo...

Link to comment
Share on other sites

in effetti si è traumatizzata ancora prima di sapere cosa stavo per dirle!

comunque penso che per ora non le dirò niente ha già troppi problemi, oggi ho visto sua madre incazzatissima e mi ha detto che vuole mandarla in collegio  :look: ma se mi avesse lasciato parlare...

Credo però che tra tutte le mie amiche sia quella che potrebbe prenderla peggio...

Link to comment
Share on other sites

Io con la mia amica Lisa ci sono stato su per un mese circa..

All'inizio le dicevo:

"ti devo dire un segreto.."

Poi un po' di tempo dopo:

"ti devo dire un segreto che riguarda la mia sfera personale"

Insomma, a cucchiaiate..

Salvo poi, il giorno del CO..

"allora Lisa, oggi ti dico questo segreto.. Sono gay"

E lei:

"ah, ma lo avevo gia' capito"

 

:love:

Link to comment
Share on other sites

eheh :love: almeno nn ti è "crepata lì davanti"

all'amica di cui sn cotta  :sbav: ho cercato un po' anch'io di dirglielo a cucchiaiate lasciando intendere qualcosa, infatti alla fine mi ha detto che lo sospettava  :love:

Link to comment
Share on other sites

No, la Lisa non mi ha detto niente, in fin dei conti per lei è una cosa normalissima.

Ma anche le altre non mi sono morte davanti :love:

Link to comment
Share on other sites

Io quando l'ho detto alle mie amiche mi hanno fatto: "ma tanto già lo sapevamo"...beh...l'unico problema che abbiamo è quello che litighiamo quando sia io che loro vediamo un bel ragazzo che ci piace...allora cominciamo a discutere su chi l'ha visto prima...e poi io finisco con l'abbandonare la disputa con "va bene ve lo lascio tanto è etero...e al limite quando ve ne stancate lo "consolo" io"...^^...

Link to comment
Share on other sites

Io con le mie amiche non litigo, però quando ero al mare, alcune che non sanno di me mi chiedevano "pensi che quello sia carino?" e rispondevo di no e che era brutto o che non mi interessava, (anche solo perchè mi divertivo a vedere le loro facce) la mia migliore amica (che sa) si innervosiva e mi mi diceva che dovevo stare zitta e che non potevo parlare :rotfl:  :P

Link to comment
Share on other sites

Si', difatti io litigo spesso con le mie amiche del tipo:

io "figo quello!"

lei "l'ho visto prima io!"

io "si ma non vedi che è gay! e poi mi fissa!"

lei "no, è strabico ed etero"

 

etc etc.

Link to comment
Share on other sites

Quando ero al mare mi è capitato che da ubriaca mi sono stravaccata su uno sdraio sulla spiaggia e ho urlato "io sono lesbica!"

conseguenza: le mie amiche (bastarde!! :P) mi hanno sfottuta per le seguenti due settimane! (e non sanno nemmeno di me...tranne una che mi ha detto che si è spaventata perchè pensava che ci credessero!  :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

Si', difatti io litigo spesso con le mie amiche del tipo:

io "figo quello!"

lei "l'ho visto prima io!"

io "si ma non vedi che è gay! e poi mi fissa!"

lei "no, è strabico ed etero"

 

etc etc.

 

:rotfl: :P :P

 

succede sempre con jessica  :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

oh madonna l'ultima l'avrei uccisa.... e a quella a cui devi dirlo.... insomma... lo sa già secondo me... boh... ma anche quella che avrei ucciso secondo me

Link to comment
Share on other sites

>_< non mi fa inserire le citazioni!!

comunque per aky, la mia amica scherza, dicevo che si innervosiva ma sempre restando sul ridere!  :P

eheh ci sono rimasta un po' male...davo per scontato che mi avrebbe risposto "non ti preoccupare dimmelo lo stesso" invece... :rotfl: però non credo che sappia già...

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

Don't worry (Be natural, be issima cit. Pubblicità Levissima Purissima Inquinatissima)

Vedrai che si sistema tutto, se sono vere amiche (e soprattutto delle persone intelligenti) capiranno...(Sono l'ultima persona che dovrebbe parlare XD)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...