Jump to content

Alexia


katia860

Recommended Posts

Prima di scrivere mi sono assicurata che un post simile non ci sia.

 

Cosa ne pensate di Alexia?

Ultimamente, non so perchè, sto ascoltando parecchie sue canzoni.

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

rispondo io che mi dispiace vedere un topic con 0 risposte  :(.

alexia ha una bellissima voce nereggiante, ma nello stile non la vedo originalissima (You need love per quanto esprima al meglio le sue potenzialità, è al limite del plagio di non ricordo quale canzone più vecchia). comunque è molto valida, anche se spesso tanti se la dimenticano in un angolino

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente mi sto ascoltando ullalala, goodbye, ti amo ti amo e happy.

Le canzoni di alexia, soprattutto alcune mi dano un'idea di infantilità, ho notato anche che queste elencate non sono urlate, le ultime, compresa quella che hai detto tu, si. Per il resto è brava.

Link to comment
Share on other sites

Dopo la sua svolta 'seria', ha inanellato un flop dopo l'altro.

Ok, ha vinto Sanremo, ma nelle classifiche di vendita ha toppato miseramente.

 

Prima invece funzionava alla grande..

Certo, aveva uno stile fresco e sbarazzino, ma questo non le ha impedito di vendere 5mln di dischi in tutta Europa con canzoni come Happy, Ullalala e Honey Money.

Link to comment
Share on other sites

A be quelle canzoni sono le migliori che ha fatto anche se è vero che adesso in giro non la si sente più, soprattutto da quando si è messa con Il figlio di Armani

Link to comment
Share on other sites

Sii concordo con fash....ancora ricordo i suoi esordi dance.....lei fu l'unica artista italiana ad arrivare a i primi posti della classifica inglese.....cmq le canzoni in italiano non sn malaccio....xò...era meglio prima...certo ormai a 40 anni...non può rimettersi a fare le cose di prima...quindi penso che finirà nel dimenticatoio.....

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo lo credo anchio, adesso non se ne sente più parlare e le sue canzoni vengono messe come sottofondo in programmi come studio aperto, quando fanno vedere servizi scandalistici, e in pubblicità di film in un tono quasi impercettibile

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Stasera cè il suo concerto in un paesino in prov.di messina...credo che andrò a vederla.... :P...canterò a squarciagola i suoi vecchi successi in inglese....

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
ForbiddenLove

infatti... non più di un anno fa facevo karaoke con le basi delle sue canzoni....Ti amo ti amo I love youTi amo ti amo I'm crazy for you! :-)

Link to comment
Share on other sites

-robinvalotfm-

a me piace...alcune canzoni anke un po scemotte...riescono a rendermi allegro!!!!!!...mi trasmette tanta energia.....!!!!!! cmq se cantasse anke qlcs di più impegnativo,nn sarebbe male!!!!!!!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...