Jump to content

Variazione visualizzazione forum


privateuniverse

Recommended Posts

privateuniverse

Da ieri, non so perché, visualizzo le discussioni in maniera diversa.

 

Quando vado nella sezione i miei contenuti, al posto dell'avatar dell'ultimo forumista che è intervenuto in una discussione compare un riquadro più piccolo e vuoto con, a destra, un segno tipo <.

 

Le cose sono cambiate anche quando provo a citare un messaggio precedente. Ora l'intervento che cito appare come in una specie di blocco con una barra a sinistra del testo.

 

Come mai?

Link to comment
Share on other sites

si è cambiato per motivi segreti :-))

 

a volte posso anche modificare l'ultimo messaggio che ho scritto in una discussione, a volte no per motivi sconosciuti, prima potevo sempre....

 

 

forse fanno dei lavori dietro le quinte ....

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quando vado nella sezione i miei contenuti, al posto dell'avatar dell'ultimo forumista che è intervenuto in una discussione compare un riquadro più piccolo e vuoto con, a destra, un segno tipo <.

 

questo è successo anche a me, ma è un problema oppure una scelta voluta?

io uso molto "i miei contenuti" e così è diventato poco amichevole (vorrei tornare a vedere l'ultimo che ha postato)

Link to comment
Share on other sites

come ho già scritto in un'altra discussione vi segnalo che a volte con la nuova versione si può modificare l'ultimo messaggio che si ha scritto in una discussione mentre a volte no (caso più raro, non so esattamente quando accade ma a volte accade).

Link to comment
Share on other sites

Marco, sicuro che non dipenda dal tempo? I messaggi sono modificabili solo entro un certo periodo (tipo mezz'ora) da quando li hai scritti.

Link to comment
Share on other sites

potrebbe anche darsi che dipende dal tempo. cerdo che una volta non potevo modificarlo subito ma non sono sicuro. la prossima volta che mi capita di non poter modificare un mio ultimo messaggio guarderò da quanto tempo l'ho scritto.....

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo per informazione che Tapatalk, la app di IOS che uso per leggere il forum sugli idevice, da qualche giorno mostra sempre e solo la prima pagina di un thread... anche se dice di essere a pagina "9" ad esempio, in realtà mostra i primi post in assoluto.

 

Probabilmente anche questo è legato al baco che ha evidenziato @Lum

Link to comment
Share on other sites

Segnalo che non funziona più nemmeno la modifica dei post e la cosa non sembra dipendere dal tempo. Probabilmente come dice Marco77 funziona in alcune discussioni ed in altre no, con dei criteri che non abbiamo capito.

Link to comment
Share on other sites

Nel frattempo che i developer rispondano ho provveduto a patchare io, dovrebbe funzionare tutto meno la visualizzazione degli avatar nella "visualizzazione dei contenuti", su questo ci lavoro nel week end. Per altri problemi aprite un nuovo topic (uno per problema) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...