August 6, 200620 yr ciao a tutti voi! mi kiamo nicole, sn nata il 3 gennaio '89 e sono svizzera! wow ke particolari fondamentali eh? beh a parte il nome ihihi! ora v do io un'informazione fondamentale...al mio fianco cè una ragazza meravigliosa da poco + d 2 mesi e sn felicissima del nostro rapporto! felicitá anke a tutti voiii! :(
August 6, 200620 yr Zau Nikiiiiiiiiii ci hai messo pochissimo a iscriverti xD che sei Flash? xD Cmq!!!!!!!!!!! Benvenutissimaaaaaaaa!!!!!!!!
August 6, 200620 yr Author grazie anke voi siete Flash ehehehe m avete risposto subitooo!! grazie cri x avermi fatto conoscere questo forum pieno d persone fantastike!!
August 6, 200620 yr grazie anke voi siete Flash ehehehe m avete risposto subitooo!! grazie cri x avermi fatto conoscere questo forum pieno d persone fantastike!! dici così perchè non ci conosci ancora *Scappa fin che sei in tempo!!!*
August 7, 200620 yr Author dici così perchè non ci conosci ancora *Scappa fin che sei in tempo!!!* nn vorrei dire ma...sarete voi a scappare dopo aver conosciuto me hahaha!!!