Jump to content

Ciaossu! :3

Recommended Posts

Posted

Mi chiamo Stefano e sono qui solo per un motivo...... I Pinguini gialli! Nono scherzo, anche se sono bellisshimi *-*.

Comunque non dilaghiamo mi sono iscritto a questo sito dopo il mio trasferimento in Molise, regione anche se minuscola mi è ancora del tutto sconosciuta. Bhé altro da dire? Si diciassette anni e cerco persona con la quale posso dire tranquillamente: "Dio guarda che bono quello!" Invece di dover coprire dicendo tutto il contrario Bhé spero di trovare amicizie e conoscenze anche reali.. Ciaossu!

Posted

Ciao Xiivir! Benvenuto fra noi! Speriamo che ti troverai bene ;)

Posted

Gnè ciau anche a te, sembri occhei (Y)

Benvenuto °c°

Posted

Grazie! Lo spero anche io! (gnè?) Spero di riuscire a trovare persona con la quale possa relazionarmi bene :3 E magari anche qualcuno da conoscere realmente per avere un'amicizia decente v.v

DoctorNievski
Posted

Oh,ben approdato molisano!.. ^^

Posted

Ciao Molisano! Benvenuto!

Posted

Sono di origini sicule precisiamo qui mi ci sono trasferito da poco v.v

DoctorNievski
Posted

e cccccerto,, un siciliano si iscrive, e ovviamente non sta più qui in nord africa.. >.<

Posted

Benvenuto Terù! XD

Posted

cerco persona con la quale posso dire tranquillamente: "Dio guarda che bono quello!" Invece di dover coprire dicendo tutto il contrario

Come ti capisco .-. lo stesso motivo che ha indotto me ad iscrivermi xD Benvenutissimo!! :D

Posted

benvenuto tra noi ^^

Lfn B)

Posted

Benvenuto!!!

Inviato dal mio Incredible XtiAn

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...