Jump to content

Prime esperienze: paura che la vostra ragazza ci ripensa?


Orchidflower__

Recommended Posts

Orchidflower__

Siamo alla prima esperienza entrambe con lo stesso sesso...io sono sicura di quello che provo per lei e viceversa..ma lei si crea problemi per il fatto che è ancora vergine , e pensa la prima volta con una raga? Cmq ancora l'attrazione per gli uomini nn ci è passata...anche se personalmente preferiscono le donne sicuro :) altro problema è che la nostra storia nn è pubblica...quindi ha paura che si venga a sapere e nn è sicurissima! Io sto rispettando i suoi tempi ma lo voglio veramente perché ogni cosa a suo tempo...però ho paura che magari cambi idea...o che poi dopo faccia retromarcia...io cmq vedo che quando stiamo insieme se provo ad avere un approccio più spinto ha un po' di paura..ma penso sia perché è la sua prima volta in assoluto uomo e donna...e soprattutto donna! Io un po' meno...perché mi vengono più naturali le cose! Nn vorrei che questa paura le facesse cambiare idea anche se ci amiamo! (A volte ha pensato di chiudere per la distanza, per la relazione segreta difficile da sostenere..ma alla fine l'amore ha trionfato)

Link to comment
Share on other sites

ciao @@Orchidflower__ forse la tua paura oltre a questo pensiero che lei possa ripensarci è anche dovuta ad un pò d'ansia che entrambe avete accumulato in questi 4 mesi in merito a questa "prima volta"...mi sembra di capire che siete due ragazze molto giovani, alla vostra età è normale guardare alla prima volta come ad un evento significativo ma io se fossi in te non mi fisserei tanto su questa cosa, lascerei che le cose accadono da sè senza forzarle ma senza nemmeno aspettare altri 4 mesi...magari preparare l'atmosfera giusta ti può aiutare a farla lasciare andare un pò e poi tranquillizzala: della prima volta rimane un bel ricordo se c'è stato un legame affettivo con la persona con la quale si è vissuta a prescindere dal suo sesso, e non ha questa enorme valenza che le si attribuisce quando si ha la vostra età.

Riguardo al fatto che lei potrebbe ripensarci, bè fa parte del rischio, però non credo che tu a sto punto riusciresti a tirarti indietro: giocateli le tue carte fino in fondo ;)

in bocca al lupo !

Edited by peach
Link to comment
Share on other sites

Penso che molto dipenda dall'età, che non mi sembra essere "avanzata" (poi scusami se sbaglio): non è detto che debba passare l'attrazione per gli uomini o che si debba essere certe di cosa si sta facendo, l'importante è volerlo.

E' una sorta di "ansia da prestazione", perché state assieme e la prima volta diventa questione di dover dimostrare qualcosa a se stesse e all'altra, là dove poi dovrebbe diventare questione di lanciarsi perché si vuole l'altra. Sempre perché immagino siate abbastanza giovani, ti dico che è altrettanto normale se la situazione di per sé la si vive da nascoste o si temono problemi con l'esterno; l'unica cosa che puoi fare è lasciarle il dovuto tempo e capire, per quanto ti è possibile, come potresti rassicurarla e quali sono le sue intenzioni in merito.

Link to comment
Share on other sites

La mia prima volta con la mia compagna, di cui ero la prima donna (ma non la prima volta) il pensiero "ma se poi non le piace con me come con gli uomini?" è stato una costante.

Nel senso che ho rimandato quel momento finché ho potuto (poco in realtà rispetto ai vostri tempi) per la paura di affrontare la questione.

Quindi potrebbe anche essere non solo la sua paura della prima volta, ma anche il pensiero che esista la possibilità che, alla fin fine, a te il sesso lesbico potrebbe non piacere quanto quello etero.

(che con il senno di poi è una cavolata, ma se sei giovane può sembrare una cosa davvero importante)

Link to comment
Share on other sites

Ciao^^ leggendo il tuo post mi sono un po' immedesimata perché anche io, come la tua ragazza, ho avuto le prime esperienze sessuali con una ragazza (con la quale stavo insieme...). Anche lei, come te, non aveva mai avuto esperienze con le donne, però non me l'aveva detto e io la facevo molto più esperta :) perdonami le divagazioni, per tornare alla tua domanda io credo che una piccola percentuale di "rischio" ci sia sempre, ma questo può avvenire anche in una coppia eterosessuale....anche io e la mia ragazza avevamo aspettato un po' all'inizio, non per scelta ma perché credo che lei si rendesse conto della mia inesperienza e del fatto che il sesso fa sempre un po' paura a chi non lo ha mai provato. Io mi sentivo davvero imbranata, non avrei saputo da dove cominciare, non avevo neanche realizzato bene l'idea che mi potessero piacere le donne, tuttavia alla fine quello che è stato importante è stato l'amore che provavo. In quel momento non ho fatto caso a come fosse, se mi piacesse, e via dicendo, ho solo pensato che ero davvero innamorata: anzi, solo in quel momento ho capito di esserlo davvero. Lei potrebbe accorgersi del contrario, è vero, ma secondo me è inutile che tu ti faccia venire queste paure, non sarà il sesso a rovinare il vostro rapporto: poi alla fine se state insieme da 4 mesi un motivo ci sarà, no?

Link to comment
Share on other sites

Orchidflower__

18...io con qualche mese di meno! Cmq abbiamo affrontato questo discorso anche perché la nostra ora è una relazione a distanza, nn molto però nn possiamo viverci quotidianamente! La sua penso sia più una paura dalla nn certezza di voler le ragazze..e farlo con una raga per la prima volta la lascia un po' scossa! Però poi ne abbiamo parlato, e le è passata questa paura, ma cmq penso sia legittima!e cmq qualche settimana dopo che se n'è andata mi ha manifestato la sua 'voglia di me' quindi l'ho rassicurata :) e poi anche a distanza riusciamo a trasmetterci delle emozioni pazzesche..... Cmq ormai lei si sta lasciando andare, era un problema iniziale quello...infatti tra poco ci vedremo..che poi ho avuto abbastanza esperienze con i ragazzi però ero aggressiva nei loro confronti cioè nn avevo voglia di vivermi la storia ecco, invece con lei è uscito tutto il mio meglio! E riguardo la storia nn pubblica, è difficile parlarne perché nessuno potrebbe pensarlo lontanamente perché i ragazzi ci ruotano sempre intorno diciamo va, sarebbe un colpo per tutti :) si suol dire 'delle belle ragazze così fanno impazzire gli uomini" e inveceeee :) infatti a me piace proprio la bellezza femminile, nn la ragazza mascolina! Ed è questa manifesta attrazione per le donne, naturalmente nn tutte;), che penso mi rendi più sicura di ciò che sto vivendo!

P.s: lei il primo periodo mentre ci raccontavamo vedendo che io le raccontavo diverse esperienze lei nn mi ha detto la verità -.- infatti dopo un po' di tempo dopo che ci siamo manifestate il nostro amore (è la prima volta che mi innamoro, gli uomini nn riuscivo ad amarli, neanche a stimarli) quando si erano create delle situazioni tali da essere avvolte da una passione lei però si è irrigidita quando io mi stavo avventurando...ahah:) poi mi sono fermata e ho continuato a coccolarla senza problemi anche se in quel momento era veramente difficile trattenermi :P cmq, quando poi per telefono stuzzicandoci abbiamo riaffrontato il problema, lei me l'ha detto che nn era stata con nessuno, e mi sono sentita una st**** per acervi provato.. Infatti ero rimasta un po' delusa dal fatto che nn me lo avesse detto prima...eh vabbe :) domanda: voi relazioni a distanza?

Link to comment
Share on other sites

Orchidflower__

Ciao^^ leggendo il tuo post mi sono un po' immedesimata perché anche io, come la tua ragazza, ho avuto le prime esperienze sessuali con una ragazza (con la quale stavo insieme...). Anche lei, come te, non aveva mai avuto esperienze con le donne, però non me l'aveva detto e io la facevo molto più esperta :) perdonami le divagazioni, per tornare alla tua domanda io credo che una piccola percentuale di "rischio" ci sia sempre, ma questo può avvenire anche in una coppia eterosessuale....anche io e la mia ragazza avevamo aspettato un po' all'inizio, non per scelta ma perché credo che lei si rendesse conto della mia inesperienza e del fatto che il sesso fa sempre un po' paura a chi non lo ha mai provato. Io mi sentivo davvero imbranata, non avrei saputo da dove cominciare, non avevo neanche realizzato bene l'idea che mi potessero piacere le donne, tuttavia alla fine quello che è stato importante è stato l'amore che provavo. In quel momento non ho fatto caso a come fosse, se mi piacesse, e via dicendo, ho solo pensato che ero davvero innamorata: anzi, solo in quel momento ho capito di esserlo davvero. Lei potrebbe accorgersi del contrario, è vero, ma secondo me è inutile che tu ti faccia venire queste paure, non sarà il sesso a rovinare il vostro rapporto: poi alla fine se state insieme da 4 mesi un motivo ci sarà, no?

Link to comment
Share on other sites

Orchidflower__

Anche se nn lo è per me la vera prima volta sarà con lei, anche perché sono veramente innamorata! Le altre mie esperienze con gli uomini era solo rapporto fisico nn provavo nulla per loro, per alcuni attrazione fisica ma addirittura con altri nn avevo voglia di farlo (infatti ogni volta una scusa, poverini :) ahah) la cosa che mi preoccupa è come dice @@SaintJust... Se poi pensa agli uomini? Le viene la curiosità? Cmq dai anche lei mi ha rassicurata...dice che nn devo neanche pensarlo queste cose...mi ama e sta per questo amore sta mettendo tutto in gioco e rischiando tutto *-* come me, anche se io mi preoccupo un po' meno di lei sul fatto che qualcosa si possa sapere...(anche perché, scherzando, ho sempre fatto un po' la scema con le mie amiche, ma cmq discorsi così anche perché poi quello che riportava erano solo esperienze con ragazzi)

Link to comment
Share on other sites

Io in realtà ho detto un'altra cosa... Ma non fa nulla.

(ps ti ho sistemato il tag però la prossima volta, invece di postare di nuovo, usa il tasto modifica che è in basso a destra nel tuo post)

Link to comment
Share on other sites

Orchidflower__

Sisi lo so :) però l'ho adattata alla mia situazione! 'Se poi nn le piace con me quanto con gli uomini?' In realtà nn può essere così perché nn ha mezzo di paragone

Link to comment
Share on other sites

Orchidflower__

Ahh ho capito...solo come ipotesi..cioè solo come pensiero...e cmq se nn fosse per la distanza penso sarebbe già accaduto :) per questo i tempi si sono allungati :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...